....certo ke detto da una ke ha 12.ooo messaggi in 2 anni....;):rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Che faccia di bronzo...
[SIZE="1"]non
Zio bono!
LoL.
:rotfl:
Non ti conviene che io inizi a comportarmi, mio malgrado ed inconsapevolmente, in modo da produrre in te emozioni o sensazioni differenti dalla noia, sia pure nei limiti dell'ambito virtuale, dato che rimpiangerai la noia precedente in tale malaugurata eventualità. ^_^
capisco..
Che proposte :mmh?:
:rotfl:
Se mi invii un pm con qualche insulto gratuito abbi almeno il coraggio di abilitare la possibilità di ricevere pm od email, così posso almeno risponderti civilmente (a differenza tua), anche se probabilmente si tratta di tempo perso e non ne varrebbe nemmeno la pena.
Io sono una persona adulta, intelligente (non idiota) ed esprimo quello che penso sul forum, cercando di affermare ciò che è inconfutabilmente vero su alcuni specifici argomenti, nonostante il tentativo maldestro altrui di smentirlo continuamente.
Non impedisco al prossimo di esprimersi, purchè non invada un campo che non dovrebbe essere invaso con certe argomentazioni.
In tal caso lo critico, come una persona che continua a lavare i piatti in quanto sporcati in precedenza da altri.
La colpa non è di chi lava i piatti ma di chi li ha sporcati. Non so se mi spiego.
L'effetto prodotto dal post dipende anche dalla tipologia dell'interlocutore, quindi non generalizzare.
Grazie.
Ancora devo capire chi sei.
Certo che se ne leggono di ca... volate.
Avrei un paio di cose da raccontare. :asd:
idem come sopra
La principessina. Già. Ti autorizzo ad ucciderla.