questa oates, non
Visualizzazione Stampabile
questa oates, non
Perdido Street Station di China Mieville, finalmente!
Grazie Nook
:asd:
come in doppio sogno, freud
Io sto leggendo "Il cimitero di Praga" di Eco, che mi hanno prestato. Mmmmh,
[QUOTE=nahui;1318597]Io sto leggendo "Il cimitero di Praga" di Eco, che mi hanno prestato. Mmmmh,
riletto in lingua, bellissimo malgrado - non l'avevo ancora scoperto - il libro sia nato dal film e non viceversa. peccato non aver trovato anche il primo tomo, quello del film con depardieu.
divertente, questo trattatello medievale attribuito a un vescovo francese - che parla di mnatrimonio, il che
Rileggo la Metafisica di Aristotele e le lettere a milena di Kafka. Buona lettura a tutti.
[QUOTE=lo stregatto;1318701]Chiss
la giornata di un ferrarese depresso, l'ultima. pesa sulle spalle come un cappotto bagnato. bello.
[QUOTE=terra;1318752]proprio a te perch
Ho letto durante i miei giorni di vacanza Animal Farm e 1984, poi un pomeriggio Seta di Baricco (quest'ultimo non so se mi sia piaciuto o meno, un libro X).
Adesso ho ripreso a studiare, addio lettura fino alla laurea :mahciao:
Fare previsioni
Cronache di Busto Domecq, di Borges e Casares e ho finito Prima di morire addio, della Vargas.
troppo lontano jack frusciante perch
Il fu Mattia Pascal
interessante, molto. peccato non sia gi
devo leggerlo ancora, questo yates. dopo revolutionary road ho provato questi racconti e mi sono piaciuti proprio - 10 su 11, diciamo. soprattutto il primo, quello scolaro difficile, e quello della corsia dei tubercolotici. mi piacciono queste storie degli anni '50, mi fanno pensare a tratti ai quadri di hopper. l'unica che mi ha lasciata un po' cos
gli scienziati imbrogliano da che mondo
Sto leggendo "Teresa Batista stanca di guerra" di Jorge Amado, e mi piace molto. Femminile, lunare, un p
[QUOTE=nahui;1320629]Sto leggendo "Teresa Batista stanca di guerra" di Jorge Amado, e mi piace molto. Femminile, lunare, un p
un libro scritto perch
cuore di cane - bulgakov
In questo 3d l'avr