Visualizzazione Stampabile
-
Signor Bartender....cos'é questo profumino?....come una scia...che sa di monti boscosi e di scogliere lambite dal mare...un misto armonioso di...porcini grigliati e spaghetti alle vongole... Ah... follemente...:clap :clap :clap ne sentivamo la mancanza!
Brindo al suo ritorno, col fondo dei magnum che avete vuotato ieri sera :bua:
-
Grazie a tutti per il saluto ed il bentornato!
Oggi, con 'sto freddo, che ne dite di un vin brulé?
Ce n'è per tutti!
https://tse4.mm.bing.net/th?id=OIP.1...=Api&P=0&h=180
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
follemente
Per la miseria Folle, come ci sei mancata!!!
Eccome il vin brulé, avanti che è l'ora giusta :love:
-
Citazione:
follemente
Buonasera,
è rimasto un bicchierino di vin brulé? E' da tantissimo tempo che non ne bevo, di solito lo compravo ad una fiera che facevano ogni anno a febbraio, ma che non so per quale motivo non organizzano più:(
-
Citazione:
Kanyu
Per la miseria Folle, come ci sei mancata!!!
Eccome il vin brulé, avanti che è l'ora giusta :love:
Ciao Kanyu!
Già qualcuno mi aveva detto che mancavo qui (anche voi mi siete mancati), ma purtroppo ora non sarò più presente come nei tempi passati: sarò una meteora, meno brillante di sicuro. :)
Certamente non mi lascerò invischiare nelle discussioni tra Cono e gli altri forumisti.:sisi:
Prima non l'ho bevuto, mo' lo assaggio ora, caldo caldo, facendo compagnia ad Escolzia.
-
-15: stamattina tisana d'alloro. Senza biscotti.
-
Citazione:
follemente
ma purtroppo ora non sarò più presente come nei tempi passati
:bua: :bua: :bua:
Citazione:
follemente
Certamente non mi lascerò invischiare nelle discussioni tra Cono e gli altri forumisti.
Ma no, dai...
Ogni tanto (quando copia) scrive anche delle belle cose :mmh?:
Signor Bartender, buongiorno! innanzitutto.
Lo so che é indaffarato per la cisterna di Superbossa, ma...'na tazzulella e una sfogliatella riccia, grazie
-
Buongiorno bar, per me ora la solita sbicia* ma stasera torno per rifarmi... :D
:ciaociao:
*Surrogato a base di ghiande radici e quantità omeopatica di caffè [giusto per illudersi :p] macinate insieme, che si usava come colazione in tempo di guerra :sisi:
-
Citazione:
Ale
Buongiorno bar, per me ora la solita sbicia*
:eek:
Signor Bartender...é la bora che ha frastornato il nostro ciclo-nureyev, vero? Non mi dica che serve anche quella "cosa là"...Ah...."Il Cliente é Re"... e solo su prenotazione e pagamento (carissimo) anticipato....Allora....capisco, buissnes é buissnes.
Una bella ruta, si...Frescura (di Bribano). Lasci pure la bottiglia: qualcuno approfitterà, sicuramente
-
Buongiorno.
Io faccio aperitivo, Franciacorta, bello ghiacciato.
-
-
Io non vedo l'ora di mangiare le delizie che ha comprato oggi mia madre al supermercato!
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Io non vedo l'ora di mangiare le delizie che ha comprato oggi mia madre al supermercato!
:mumble:
Si puo' sapere quali?
Facci sognare!!!!
-
Rum, bicchiere grande, sigaro e me ne vado di là per i fatti miei che oggi ho "mal di testa"...:v
compagnia femminile\maschile (ma unicamente di un certo tipo) :D
-
Citazione:
restodelcarlino
:eek:
Signor Bartender...é la bora che ha frastornato il nostro ciclo-nureyev, vero? Non mi dica che serve anche quella "cosa là"...Ah...."Il Cliente é Re"... e solo su prenotazione e pagamento (carissimo) anticipato....Allora....capisco, buissnes é buissnes.
Una bella ruta, si...Frescura (di Bribano). Lasci pure la bottiglia: qualcuno approfitterà, sicuramente
Rdc, te possino... :tajo:
...cmq.sarei curioso di fare una prova comparativa tra la sbicia ed il caffè [e ci vuole coraggio a chiamarlo così :rotfl:] dell'automatico, probabilmente se la giocano al fotofinish :D
...barman apra una bottiglia di quello buono per favore, anche due che ne arrivi per tutti :approved:
...ma si assicuri che il signor Rdc ne abbia una buona razione, giacché anche stavolta è riuscito a strapparmi un sorriso :)
-
Visto che non sono riuscita a farmi mezza pausa, oggi, un aperitivo è il minimo sindacale. Uno in due, come si usa da noi. Chi vuole essere il mio due? :D
-
Citazione:
dark lady
Visto che non sono riuscita a farmi mezza pausa, oggi, un aperitivo è il minimo sindacale. Uno in due, come si usa da noi. Chi vuole essere il mio due? :D
Molto volentieri mi unisco io!
Ma perché non tre per due?
https://www.f-b-s.it/wp-content/uplo...sti-italia.jpg
In realtà ce ne sarebbero anche altri, per tutti quei forumisti che vorrebbero rilassarsi un momentino.
-
Mi unisco anche io! Adesso ne ho proprio bisogno!!!
-
-14: due settimane esatte a Natale!
Continua la mia dieta ferrea, prendo giusto due pescetti stamattina.
-
Buongiorno. Caffè corretto. Si, tanta correzione, che leggere certe cose mi fa venir voglia di alcolizzarmi :asd:
-
Citazione:
follemente
Perché l'1 in due vuol dire, dalle parti mie, un campari da smezzare, allungato con vino bianco. E' una roba piuttosto tipica del mio territorio. :D
-
Resto sul classico, rum e scaglie di fondente.
Freddo anche se prima è uscito un po' di sole. Meglio corroborare il corpo e anche il cervello :v
-
Dopo mi faccio anche io una cioccolata bollente ne ho veramente bisogno!
-
-13! Un Kinder fetta al latte fino a pranzo.
-
-12! Tre fichi secchi, grazie.
-
Allegati: 1
Buongiorno a tutti!!!Allegato 36744!
L alberello di frolla😊
-
Buongiorno 'o Nonny, che piacere trovarti in bar... :clap:
...ma adesso ci starebbe qualcosa di più serio vero? ;)
...barman, apra una bottiglia di quello buono per favore, per me e per chi vuole farmi compagnia :)
-
Buongiorno gente, per me un Franciacorta!
-
Cognac Remy Martin ( e va beh, sono un patito ed è un vizio, ma un vizio che non voglio togliermi mai... come dice il Liga), sigaro cubano (virtuale), e vorrei compagnia... offro quel che volete, oggi è Santa Lucia e qua da noi si fanno regali a tutti... :love:
-
Ti faccio compagnia io! ;)