Anche stanotte ho mantenuto la mia media di 4 ore di sonno. Con il gatto che alle sei del mattino si � posizionato fusante con la testa sul mio cuscino, dandomi zampate per chiedere coccole.
Visualizzazione Stampabile
Anche stanotte ho mantenuto la mia media di 4 ore di sonno. Con il gatto che alle sei del mattino si � posizionato fusante con la testa sul mio cuscino, dandomi zampate per chiedere coccole.
Marito non dorme da mesi, in questo periodo sta fuori di testa proprio.
Problemi di adattamento alla sua vita, come tutti :asd: Boh, fa lavoretti suoi fino a tarda notte, si alza alle 5 e va a correre, stramazza sul divano dalle 21 alle 22 e poi riparte, litiga sul lavoro, mah... :v Mai visto cos�. Si droga ? :v
Vorrebbe vivere a Tenerife, mantenendosi con la riparazione dei kite. Gi� tre suoi amici hanno fatto il salto. Lui guarda le foto e sospira. Il senso del dovere lo trattiene, e per vendetta odia tutti. :asd: Un anno di psicoterapia condensata: ecco a cosa servono le mogli. :asd: Ma io non posso decidere al posto suo.
Mah, pure io vorrei fare il salto e andarmene a Tenerife (ormai mi sa che ci sono pi� italiani che altro, ne conosco molti di concittadini che se ne sono andati l�). Non lo biasimo. Io qui in Italia non ci voglio stare a vita e prima o poi me ne voglio andare. Sto facendo opera di convincimento con il mio compagno, pian piano.
Tu non te ne andresti volentieri?
Se fossi in pensione, se non avessi i miei genitori, se mia figlia fosse adulta e pi� o meno sistemata, forse... Marta non verrebbe mai, il suo mondo � qui.
Mollare tutto e andare all'avventura, senza un reddito adeguato, non � nelle mie corde, mi dispiace.
La mela cade quando � matura. Sempre che un fulmine non abbatta prima l'albero :asd:
Io sono per viversi questa breve vita nel modo migliore, non lo ostacolero' di certo.
I dubbi amletici di oggi: riuscir� a tenere gli occhi aperti durante tutta sta giornata di lavoro, dopo non aver chiuso occhio tutta notte?
:wall:
:asd:
Ci fossero ancora i programmi con dedica alla radio, sarebbe perfetta :D
Forse forse oggi sembra un poco estate ma shhhhhhhh :v
Ho fatto spazio in casa, mi avanzano un letto, un sediolone, tavolo e sedie :v
Ieri pic nic di fine ciclo scolastico, genitori/figli: mi sento distrutta fisicamente e psicologicamente, come se mi avessero succhiato via l'energia vitale :v Lo sforzo di socializzare con gente a me aliena :v
Figlia ha dato scandalo perch� per tutto il tempo � stata sulle ginocchia del bello della classe, il giocatore di rugby :asd: Questo mi ha risollevato il morale: sci�lati bella di mamma tua :D
Bella la tua ragazza Nahui, si e' riposata :asd:
Il rugby e' uno sport nobbile :v
Alla mia ho preso una macchina fotografica che sembra un'astronave.
Ha una valigia per portarla :D
Che carine le foto fatte dai bambini: piccoli capolavori da conservare per sempre :love: Ai nostri tempi, con quello che costavano pellicole e stampa, ce lo potevamo sognare :v
:clap:
approvo ! il rugbista � latore di valori sani; non come quegli sbruffoni di calciatori che poi sbagliano i rigori;
inoltre, ci puoi anche andare a bere una birra, ove mai la frequentazione prosegua;
il calciatore ti chiederebbe il nome del tuo parrucchiere :asd:
Valori sanissimi, passa tutto il giorno ad allenarsi e poi stramazza, non ha tempo per nient'altro. Infatti erano i suoi genitori ad osservare preoccupati i due che tubavano, io me la dormivo sotto un pino col sorriso dello Stregatto, Marito si � avvicinato un paio di volte per marcare il territorio ma Marta l'ha fulminato con lo sguardo :asd:
Mi ricordo ancora il grande senso di frustrazione quando finiva il rullino da 24 :v
C'e' del benessere dietro al fatto che -non essendoci nel negozio vicino casa- i capi che cerchi, controlli online, chiami un altro negozio e loro te li mandano for free.
E tutto con il 40% :love:
magari qui trova qualcuno che l'aiuta :D
Allegato 27908
Hai capito il porcello, no solo bella o giovane dentro :asd:
A moderatamente cervello dotata aspetta a iss :v
Per fargli magari pure il lavaggio dei piedi :rotfl:
Sembra scritta da Cono :asd:
Almeno mette tutte le carte in tavola, poi almeno non puoi dire che non t'aveva avvertita :v
Pure io voglio un passato degenere :love:
La tua Marta far� strage di cuori Nahui, mi sa!!! Poi sceglie bene, uno sportivo � sempre una buona compagnia, soprattutto a quella et�!
Oggi ferie (a met�) per sistemare la casa. Dark versione casalinga, uno spettacolo pi� unico che raro. Venghino, signori, venghino! :asd:
Non ho trovato mia Moglie con un annuncio sul giornale. Ma attraverso la Preghiera, Barbara. Chiedendo a Dio d�incontrare non una serva. Ma Un riflesso del Suo amore�.
�La bellezza di una donna allieta il volto;
e sorpassa ogni desiderio dell'uomo;
se vi � poi sulla sua lingua bont� e dolcezza,
suo marito non � pi� uno dei comuni mortali.�
Siracide 36