Visualizzazione Stampabile
-
Signor Bartender, sù con la vita!
Lo so....lo so...."il fascino del proibito"..."il richiamo del vietato"..."il sapore del peccato"...lo so....
Ma....mai i bar hanno fatto tanti affari come sotto il proibizionismo. Quindi, capisco che Lei tema un "crollo" degli affari, per l'assenza di conogelato e dei suoi anatemi vagamente jettatori. Capisco.
Stia tranquillo, la Sua fedele clientela é qui...ed ancora non si é spento l'eco del tintinnio dei calici, degli urràh e delle risa per i festeggiamenti...
Prepari il rhum col cioccolato, che ser Kanyu é per la strada...Grazie, si un bicchiere di nettare per la strada da fare...si, ci vuole...controlli? prendano pure il numero delle scarpe...
prosit!!
-
Si preannuncia un periodo soporifero per il forum…
Mancherà Colui a cui tutti si rivolgono, polemizzando, criticando, dissentendo, obiettando, ironizzando.
Con chi ce la prenderemo in questo periodo festivo?
Tutti d’amore e d’accordo andremo ed il forum languirà…
Intanto… un brindisi prima di Natale non ce lo toglie nessuno, vero?
https://www.angelapersonaltuscantour.../spumante-.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
follemente
Con chi ce la prenderemo in questo periodo festivo?
E' una larvata minaccia?
:mumble:
-
Ciao RdC! Spero che tornerai presto. :shy:
-
ma mica vado via!
Mi confondi con cono, per caso?
Noooooooooooooooooo :bua:
Prima del meritato riposo notturno, una tazza di cioccolata calda, con la sua montagna di panna montana, spolverata di cacao e cannella!
offro io, se permetti
Sitnor Bartender, nella mia, una robusta correzzzzzzione di rhum. Di piantagione giamaicana, stravecchio....si, quello dei pirati!
-
-
Allegati: 1
Buongiorno barman cosa propone per la tappa intermedia del ciclotour odierno? :)
Allegato 36772
...un che meraviglia, splendido! :clap:
...ora me li gusto qua in agriturismo presso Gropada per celebrare il solstizio, alla salute! :birre:
:ciaociao:
-
Citazione:
restodelcarlino
E' una larvata minaccia?
Assolutamente no!
In effetti ho aggiunto, subito dopo, che saremo troppo d'accordo su numerosi temi ed il forum perderà la sua verve.
Un punch stasera, col freddo che fa, grazie!
Anche per chi volesse favorire...
https://dolciveloci.it/wp-content/up...-1-768x512.jpg
-
Citazione:
follemente
Assolutamente no!
In effetti ho aggiunto, subito dopo, che saremo troppo d'accordo su numerosi temi ed il forum perderà la sua verve.
Un punch stasera, col freddo che fa, grazie!
Anche per chi volesse favorire...
https://dolciveloci.it/wp-content/up...-1-768x512.jpg
Presente grazie, una "calda" è proprio quello che ci vuole... :approved:
-
Buongiorno.
Un'autocisterna di caffè. La domenica lavorativa è un dramma, per fortuna che da giovedì sono in ferie.
-
Citazione:
dark lady
Buongiorno.
Un'autocisterna di caffè. La domenica lavorativa è un dramma, per fortuna che da giovedì sono in ferie.
"Buongiorno."
cosi'...tout court...freddino....
Signor Bartender, la Bossa sta covando qualcosa...aggiunga un rimorchio di grappa barricata come correzzzzzione: tocca "tenerla su'"
-
La bossa sta semplicemente lavorando, con aggressioni e incidenti di cui occuparsi già di primo mattino, e tirando accidenti perché stamattina è finita con i piedi nel vomito della gatta.
Se il buongiorno si vede dal mattino... :asd:
Ergo, la grappa ci sta decisamente :D
-
Allegati: 1
La grappa Barricata conserva un posto speciale nel mio cuore ❤️ [praticamente ha soppiantato la Famigerata... :tajo:]
...barman una anche per me per favore, mi serve la carica per la pennica pomeridiana :rotfl:
...a proposito come vanno gli scavi del tunnel sotterraneo per la pista ciclopedonale dei bevitori incalliti? Sarà pronta per s.Silvestro spero :D
Allegato 36780
-
Buongiorno!
Potrei avere un bel caffè e un bicchierino di grappa, giusto per tenervi compagnia.
Questa mattina stavo per investire uno scoiattolo che mi ha improvvisamente tagliato la strada, per fortuna stavo procedendo a velocità ridotta, e ho frenato in tempo; la città è invasa da questi piccoli animaletti, e dai pappagallini.
-
Buongiorno Esco, certo un bicchierino di Barricata a te ed uno allo scoiattolo che gli passi la paura... :D
...bevo con te e poi mi ritiro a pennica fino alle 16, che qua con i vecchi c'ho l'impegno 7 su 7 :sbonk:
...paradossalmente sono di nuovo senza scooter, mi ero dimenticato che quando l'avevo portato dal meccanico ero già in riserva, ed ora non c'ho tempo di cercare un automatico ne tantomeno voglia di pagare la benzina a prezzo nazionale :mad:
...se riuscirò a sbrandarmi ad un'ora decente ricorrerò ai mezzi pubblici giacché nei festivi il biglietto vale 4 ore, altrimenti di nuovo in bicicletta che magari poi strava mi assegnerà una medaglia suppletiva :clap:
-
Veramente lo spavento l'ho preso io, lo scoiattolo correva talmente forte , che non so se si è reso conto del pericolo.
Buon riposo!
:)
-
Buon Natale in anticipo a tutti!
E mi raccomando di bere durante le feste! :v
https://youtu.be/j9jbdgZidu8
-
Grazie, Kanyu, tanti auguri anche a te, se mai dovessi latitare nei prossimi giorni.
Non mancheremo di fare ciò che tu consigli.;)
-
Che dite, il bartender può stappare un prosecchino?
https://i.ytimg.com/vi/ndE5e2XC98Y/maxresdefault.jpg
-
Citazione:
follemente
Volentieri, per festeggiare il tuo ritorno... :)
...cincin :birre:
-
Prosit!
Ritorno per modo di dire: ora vengo più che altro al volo, senza intavolare discussioni serie che impiegano tempo, però ci sono, dai!
-
E spero a lungo folle! Per me invece un buon aperitivo è ciò che ci vuole...
-
Buona sera,
mi unisco alla bella compagnia!
Questo fine settimana è volato tra pulizie domestiche, spesa, toilettatura per l'amico a quattro zampe, ultimi acquisti per le feste imminenti, e da domani sera si parte con la preparazione delle pietanze per il pranzo di Natale. Il tempo è sempre poco :(
-
Buondi, Signor Bartender!
Grazie: caffé-maritozzo... no, senza panna. Si, so' de prescia: si sta per aprire il "Cantiere annuale degli strufoli", e sono in ritardo.
E tenga pronta 'na sfogliatella riccia: appena efua sente parlar di strufoli, arriva :D
-
Eccomi infatti :v
Hai detto struffoli? :love:
Quest’anno avrei voluto fare pure le pasticelle :bua:
-
Citazione:
efua
Hai detto struffoli? :love:
No, "strufoli": una sola effe. Per sottolineare l'unicità specifica(:D ) del prodotto. Si, "gli altri", fanno/mangiano gli struffoli.
I miei, di antica ricetta segreta , sono millantamilavolte meglio.
Manco a dirlo
:mmh?:
-
Uhhh e che cazzimma!!
Favorisci prova fotografica :v
-
Comunque non puoi venire qui a millantare ricette segrete senza poi fare assaggiare, caro Rdc! :D
Meno tre giorni alle ferie, stringiamo i denti (che lavoro pure a Natale sto giro)!
Un Franciacorta, giusto per entrare nel clima delle feste.
-
Citazione:
dark lady
Comunque non puoi venire qui a millantare ricette segrete senza poi fare assaggiare, caro Rdc! :D
.
:nono:
:teach:
E' notorio che la mia (umile) mensa é sempre imbandita per gli amici* che si presentino. A Natale, poi.....
:D
* "amici": empolesi compresi :D
-
Citazione:
restodelcarlino
:nono:
:teach:
E' notorio che la mia (umile) mensa é sempre imbandita per gli amici* che si presentino. A Natale, poi.....
:D
* "amici": empolesi compresi :D
Occhio a quello che affermi, potresti trovarti la fila sotto casa :asd: