oggi ce l'ho con i 15enni!!! (
Oggi ho i miei amici server remoti bloccati...
grazie al meraviglioso wsad e ste pippe da remoto in pratica sono a girarmi vorticosamente i pollici... A forza di stare in rete dopo un po mi annoio (8 ore mi sembrano eccessive) così mi sono messa a guardarmi intorno, non tanto in senso fisico, ma nel senso fare un rapporto con cio che è la società....
Ovvi oche ho fatto i soliti luoghi comuni...
mah ste 13enni di ora tutte perizomate truccate, si tutte bagasce...
Le 15enni che già vanno a ballare con un aspetto che sembrano nonne e l'esperienza di Moana(vera o che solo detta per fare le grandi donne è un altro discorso)
Sti ragazzini che sembrano piu piccoli della loro età con coetanee che sembrano nonne...
con 'sti calzoni larghi orribili e la braga di fuori, che parlano tipo alieni, che un po secondo me sono alieni...
Che a 13 anni mi chiedono una sigaretta chiamandomi "signora" (e che cavolo ho solo 25 anni mica sono tua madre)
Che sono lisotto casa a fraternizzare con marocchini albanesi e company per un po di fumo, che si ammazzano di canne e che rispondono ai genitori come se fossero dei principini.
Ovvio che alcune cose sbagliate le ho fatte anche io anche più di una... ma questi cosetti mi sembrano delle grottesche caricature di loro stessi. Dei bambini che vogliono fare i grandi...
RAgazzine che a 16 anni "trovano l'amore della loro vita" e che se provi a dire qualcosa ti trattano pure a cazzo, o come se vfossi una vecchia demente...
Oh bambini, iniziate un po ad abbassare sta cacchio di cresta, sono ancora capace di darvi un craniata nei denti...
Ma uscite e fatevi meno raspe al pc, al cellulare e parlate in italiano... e soprattutto scrivete in italiano ... è semplice perchè... occhio e parole varie NON vogliono la K: la c non ha proprietà strane che scritta si trasforma in k...
tutte quelle sigle non significano una beneamata mazza!
io non sono nè vostra sorella nè vostro fratello, non mi interessa di sapere cosa sia la compa, i vostri no cioè perchè e u a ma mah bha e intercalari vari... il " no cioe'" maledetti mocciosi non si usa all'inizio di ogni frase...
Non mi interesa manco sapere quale nuovo dentista avrà la puttanona del cinema di turno nè chi si ciula chi di gente che non conosco, nè voglio conoscere...
Se proprio mi voglio sentire ste vaccate c'è beautiful che dura da decenni e li almeno 7 ciulate incestuose a puntata ci scappano sempre.
Il mondo per la maggior parte non ti odia, manco i tuoi genitori, ma giustamente pensano che essendo una capra che gira col culo sempre di fuori non hai nessun diritto...
Il quotidiano non è lo scritto del demonio e non serve solo per pulire i vetri...
I tuoi coetanei, come tutti noia quelle disgraziata età sono piu' cretini dei tuoi, magari pensaci...
Il trattare male i profe è carino e divertente entro certi limiti, altrimenti diventa idiozia...
E mi spieghi se fai tutto a 15 anni come cacchiop ti riduci a 20 anni?
ah già marciapiedi e comunità sono sempre pronti aper accogliervi :asd: