Ciao a tutti!!:) Chi guarda il programma televisivo "uomini e donne"di Maria De Filippi??:confused: Cosa ne pensate?? Secondo me il programma
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti!!:) Chi guarda il programma televisivo "uomini e donne"di Maria De Filippi??:confused: Cosa ne pensate?? Secondo me il programma
No comment.Potrei essere volgare.
Tronisti, opinionisti, corteggiatrici, pettegolezzi, scelte ... nel programma di Maria De Filippi c'
B
Mi viene da vomitare solo a guardare x 1 secondo quel programma!!!!!!
Tutti dicono che hanno ribrezzo per la trash tv ---
poi ci sono sempre milioni di telespettatori :asd:
Non so, forse
Quoto Piotr.
La prima volta che ho visto Uomini e Donne sono rimasta impietrita ....
comunque avendo sky ... ma sapete quanti di questi reality ci sono in america? Terribile! Ma siamo noi che copiamo o loro?
Ma che schifo!
Un bel sano film!
ma perch
questo è quello che vogliono farci vedere o siamo noi che vogliavo vederelo?!
io, personalmente, guardo pochissimo la tv, meno che mai certi programmi. ho notato però che nonostante parliamo male di certi tipi di televisioni, continuiamo sempre a seguirli e sempre più numerosi. c'è anche da sottolineare il fatto che trasmissioni adatte a bambini-ragazzi da 6 a 13 anni non esistono più!oggi i ragazzi di questa fascia non guardano più "Bim Bum Bam" o "Solletico" ma guardano Uomini e Donne...
di chi è la colpa!?!?
[QUOTE=Cerfla;536580] c'
purtroppo questi programmi vanno in onda perch
[QUOTE=SiHaM;537356]la maggior parte dei suoi programmi ruotanto attorno a una realt