Allora, ho bisogno urgente del vostro aiuto:
se si hanno rapporti sessuali il 15 giorno del ciclo, cio
Visualizzazione Stampabile
Allora, ho bisogno urgente del vostro aiuto:
se si hanno rapporti sessuali il 15 giorno del ciclo, cio
ho paura di si rosemary, a me è successo proprio con gli stessi tempi. Puoi sempre fare il test di gravidanza, così ti togli ogni dubbio, meglio sarebbe con l'esame del sangue.
Mi sa anche a me che così vicina all'ovulazione ci siano grosse probabilità di aver fatto centro.... :|
Se sei regolare è molto probabile...
Grande adriaaaaaaaaaaaan!!!
§Di solito quello, se non sbaglio, è proprio il periodo più fecondo.... come ti hanno detto le altre, fai il test di gravidanza (tenendo conto che comunque per un'affidabilità migliore si dovrebbero aspettare due settimane...)
Scusate se mi permetto... maaaaa, indipendentemente dai giorni di ovulazione o meno, chi ve lo fa fare di correre certi rischi?:mumble:
Non sarebbe sempre meglio quantomeno usare il metodo del coitus interruptus?
Ok che
La % di certo non te la può dire nessuno.
Comunque data la domanda immagino che tu sia giovane, o che comunque abbia meno di 24 anni...in tal caso ti consiglio un salto in consultorio, che per la tua età è gratis (almeno in lombardia), discreto ed in grado di fornirti tutte le risposte che ti servono.
Comunque è inutile fare il calcolo dei 2-3 giorni, si tratta sempre di una percentuale...alta a metà ciclo e più bassa agli estremi
@Karman:
Trascurando la banalita' del tuo post, il problema e' un altro, la frittata e' gia' fatta.
Quanto mi eccita tutto cio'..
Rose come ti hanno già detto le altre è molto molto probabile...tuttavia nessuno può averne la certezza, per toglierti ogni dubbio, fai il test!
dal suo nick 978 mi sembra una data di nascita..quindi nn sembra tanto piccola...comunque come ti hanno detto le altre ci sono molte probabilità considerando che hai a quanto sembra un ciclo regolare...ma non ho capito se è un problema o no...
edit infatti avevo ragione ha 29 anni
Tiffany, ti piace questo berretto?
Sherlock Holmes - Verbano per Roberto Manzoni - Cappelli invernali - RMR