Visualizzazione Stampabile
-
Cosa avete fatto oggi?
Io sono andato,assieme ai miei amici,a vistare la sacra di San Michele,sopra ai laghi di Avigliana,a Torino.
Molto bella con molte leggende.
La sacra,con mont Sant Michel e il monte Sant'Angelo,pare siano stati costruiti sulla stessa linea retta.
E voi? Cosa avete fatto?
-
Io ho fatto Torino-Rivarolo, Rivarolo-Torino frenando sui dischi..:wall:
e un po di freno a mano..
Ps: ma ti sei fatto gli 8000 scalini a piedi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pulsar
Io ho fatto Torino-Rivarolo, Rivarolo-Torino frenando sui dischi..:wall:
e un po di freno a mano..
Ps: ma ti sei fatto gli 8000 scalini a piedi?
No,siamo arrivati vicino alla sacra in macchina.
Dov'
-
[FONT="Comic Sans MS"]Mi sono fatto gli affari miei. : )
Comunque mi sono alzato alle 5.00 a.m. come al solito (non sto scherzando), sono andato a correre nel freddo mattutino (lo adoro) e poi ho finto di ascoltare o parlare con altre persone in ambienti differenti dalla mia abitazione, praticando nel frattempo un p
-
[QUOTE=libero;936569]No,siamo arrivati vicino alla sacra in macchina.
Dov'
-
[FONT="Comic Sans MS"]A me diverte salire e scendere in fretta e di corsa da una lunga scalinata che conduce ad un ambiente storico da visitare (soprattutto se gli scalini sono migliaia, magari tutto sudato ed accaldato), oltre che essere un'attivit
-
[QUOTE=Pulsar;936576]Non lo so, il solo sentirli nominare ci giro alla larga.
Non so bene, ma so che per chi vuole si arriva su a piedi per sti scalini, ed
-
Citazione:
libero
Bhoo,io non li ho visti,evidentemente c'erano un tempo o ci sono ancora,mi pare di aver visto una cartina con il percorso per chi vuole farselo a piedi ma non ho letto se era un semplice sentiero o a scalini.
Libero..mo mi fai venir voglia di uscire di casa per andare a vedere.
No daii, mica mi sar
-
[QUOTE=Pulsar;936582]Libero..mo mi fai venir voglia di uscire di casa per andare a vedere.
No daii, mica mi sar
-
-
sto per mettermi a studiare
-
Sto per recarmi presso la toilette del luogo di lavoro per la terza volta in totale (la seconda solo per urinare od espletare, comunque, le mie funzioni biologiche).
Dopodichè continuerò ad importunare piacevolmente una mia collega, visto che lei pare gradire attraverso manifestazioni di ira ed isterismo.
-
Citazione:
IL BOTTY
sto per mettermi a studiare
[quote=Sousuke;936832][FONT=Comic Sans MS]Sto per recarmi presso la toilette del luogo di lavoro per la terza volta in totale (la seconda solo per urinare od espletare, comunque, le mie funzioni biologiche).
Dopodich
-
Mi sono svegliata tardi,ho fatto compere con un'amica,sono andata a rompere le palle al mio capo e alla mia collega nel mio giorno libero e ho cucinato.
Wow che vita.
-
Ascoltato musica & Fumato.
Viva le giornate produttive.