Visualizzazione Stampabile
-
Grande Fratello.
Non è un thread-commento alle dinamiche che si succedono nella famigerata casa,n.b.
Ne sento parlare in continuazione,è il caso che mi interroghi sul perchè.
Guardate il Grande Fratello?Se sì,perchè?
Che cose vi piace?
Non ne perdete una puntata? Ogni anno imparate i nomi dei personaggi?
Pensate che sia giusto che il vincitore si becchi una somma immonda di denaro?
-
Io ho votato "lo detesto".
Guardo già poco la televisione, se non per qualche serie tv particolare, evento sportivo od approfondimento politico-culturale.
Figuriamoci il Grande Fratello, che serve a soddisfare l'interesse massificato per una fusione tra "trash" televisivo, voyerismo, morbosità per i fatti altrui e rimbambimento generalizzato.
L'idea che il vincitore possa incassare un'ingente quantità di denaro mi lascia indifferente, tenendo presente che è uno spettacolo e come tale i premi in palio dipendono dal suo successo presso il pubblico e quindi anche dagli interessi economici in gioco.
Tuttavia amerei che scoppiasse qualche furibonda rissa fisica fra i soggetti maschili, fino al punto di produrre ferite e perdite di sangue alle persone coinvolte, le quali toccando le porte od i muri lasceranno i segni delle dita e dei palmi della mano insanguinati.
-
Ho votato: lo detesto.
Non ha spunti culturali, non lo vedo mai e non ho interesse a sapere cosa succeda ai protagonisti. Fosse una cosa interessante, magari ci potrei fare un pensierino, fosse istruttiva, divertente, intrigante, arguta, stimolante o minimamente seria...
non credo, anzi son sicuro che non lo è.
ah ps. non ho la tv in casa :D
saluti
-
Come disse Stefano Zecchi ormai con l'aria da annoiato ed infastidito, quando un conduttore gli chiese di intervenire per fornire un commento finale sui reality-show, come "momento di luce" durante il consueto estenuante e stupido dibattito su di essi: "Credo che la migliore luce che si possa donare a se stessi consista nello spegnimento del televisore quando sono in onda questo tipo di programmi".
Improvvisamente calò il sapario sulla grottesca discussione. Un degno finale. =)
-
Io ho votato semplicemente no perchè non è un reality,ci mettono solo dei personaggi e non persone vere e in più è già tutto scritto,c'è poco di reality.
Non mi piace.
-
Gesù ma siamo alla nona edizione, è come parlare delle parrucche di platinette, dei libri di bruno vespa o delle uscite di giurato, ci abbiamo fatto il callo tutti.
-
-
-
-
cazzo centra Berlusconi ora ..la Rai non trasmette reality?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rettologo
cazzo centra Berlusconi ora ..la Rai non trasmette reality?
Appunto.
-
Lo guardo quando mi capita perché mi fa ridere la deficienza dei personaggi.
Escono cose divertenti dalle loro bocche :asd:
-
-
bello..abbasso berlusconi
l'Isola famosi non è abbastanza famosa?
-
io ho solo fatto notare una strana coincidenza.