[I]Sabato il rito civile, poi le foto, infine la fuga con l'autista della macchina nuziale
"Chieder
Visualizzazione Stampabile
[I]Sabato il rito civile, poi le foto, infine la fuga con l'autista della macchina nuziale
"Chieder
A me fà piu' specie il marito che, seduta stante, ha avuto la freddezza di pensare al giudice e ai danni.
[QUOTE=conogelato;1003121]A me f
Ahahahahahahahaha no. Ma te nelle stesse condizioni saresti stato cosi' lucido? Perdi l'amore della tua vita a quel modo e pensi al conto del ristorante?
Bah.
Quanto siete stronzi, è logico che la donna in questione è vittima della primavera!Mica è colpa sua se è affetta da troiaggine, è la stagione.
[QUOTE=LaZia;1003133]Bah.
Quanto siete stronzi,
[QUOTE=LaZia;1003133]Bah.
Quanto siete stronzi,
Più che il cuore sembra che siano state le ovaie a portala da un'altra parte, a meno che lei provi veramente un sentimento profondo per l'amico in questione (si tratterebbe di una circostanza non comune).
Anche se improbabile, se fosse accaduta a me una simile pantomima ridicola sia l'amico che la sposa avrebbero finito di vivere serenamente per il resto della loro esistenza, anche a causa della probabile presa in giro attuata con l'ultimo sms asettico tramite il telefonino.
Poco ma sicuro.
Mah, dieci mesi o dieci anni, quando ti arriva la botta in testa (innamoramento per un altro) non
In quello cattolico, almeno, c'e' il corso pre-matrimoniale: I fidanzati sono invitati a riflettere seriamente sul passo che stanno per compiere, a vagliare tutti i pro e tutti i contro, a considerare che non ci si sposa, SOLO, per passione......
un corso prematrimoniale ha un'utilità relativa se non sai com'è il/la partner a letto
Solo per chi attribuisce un'importanza essenziale al sesso fine a se stesso ed è, eufemisticamente, un po' superficiale, dato in un rapporto amoroso dovrebbe esserci ben altro che mera complicità sessuale, altrimenti quando la passione scemerà non ci si potrà lamentare dell'inevitabile crisi coniugale.