C'
Visualizzazione Stampabile
C'
Se ci vuoi combinare qualcosa fai in modo che lei lo sappia, ma non diglielo tu, mai.
infatti se glielo dici tu diventi il suo confidente e amico e a quel punto puoi metterci una bella pietra sopra.
io mi farei i fatti miei, ma dato che ti interessa la spifferata ci può stare.
Borgo non ti muovere!
...prima che fai cazzate..:no::asd:
Non hai la ben che minima certezza che lui abbia una relazione extra!
La tizia potrebbe benissimo essere la sorella ...un amica comune...o altro
ma nulla di cui pensi tu,e lo sguardo di lui della serie;<e questo cazzo vuole?!>
...prendi tempo..che fretta hai!?!:rolleyes::p
Borgo: lettera anonima.
A rigor di logica, io passavo su strada, verso casa mia in una strada aperta al traffico, non mi sono fermato a guardarlo, non l' ho fissato ho semplicemente visto che faceva scendere un grand pezzo di figa dalla macchina, che era china sul finestrino del guidatore e poi ho visto la sua faccia, non era un "che cazzo vuoi" era un "e mo che cazzo faccio?" e su questo credo di non sbagliarmi. Probabilmente se come al solito mi faceva un cenno di saluto e continuava indifferente era un amica o qualche parente, ma ha avuto una reazione troppo strana, su questo non ci sono dubbi.
Ma anche se non la tradisce...
Chi se ne fotte: lettera anonima.
Concordo: se vuoi combinarci qualcosa fa in modo che lo sappia. Più che lettera anonima, direi fotografia dell'auto di lui davanti a quella casa, o di lui che fa scendere la tipa. Meglio ancora una foto al giorno per un certo periodo, con data e ora scritta sulla foto (nelle macchine fotografiche c'è l'impostazione per farle apparire). Tieni conto che però lui avendoti visto potrebbe aver messo le mani avanti e raccontato alla sua morosa una qualunque storia (tipo che ha riaccompagnato una collega a casa) per pararsi il culo. Quindi occhio a come ti muovi. Dal momento che l'hai visto capirebbe subito che una lettera anonima proviene da te.
Bah...che tristezza.
Io non glielo farei sapere con il fine di provarci, bella roba rischi che questa ti si lanci addosso solo perchè depressa e vulnerabile. Troppo facile e meschino.
madonna borgo che vigliacco :no:
non hai sufficiente autostima per corteggiarti una che è felicemente fidanzata, e trovata la falla, pensi che potrai farlo meglio offrendole la spalla per piangere, per un dolore tra l'altro che le procurerai tu?
ops: mi scuso, mi sono accavallata a LaZia senza leggerla, vabbè rafforza il concetto
Sai le risate se viene fuori che
beh in effetti, sembrerebbe una spifferata da lumacone.
Io, a prescindere dal tradimento, se ho un interesse, gioco le mie carte.
Puoi cominciare a corteggiarla velatamente, se poi supponi che possa essere interessata ma frenata per via del fidanzato fedifrago, allora a quel punto puoi inventarti qualcosa per farle sapere come stanno le cose.