.. un mio ex collega ci ha provato con me, qualche mese fa ad una cena.ottima serata. la settimana dopo ha scoperto che sarebbe diventato pap
Visualizzazione Stampabile
.. un mio ex collega ci ha provato con me, qualche mese fa ad una cena.ottima serata. la settimana dopo ha scoperto che sarebbe diventato pap
Mi sembra un bel teatrino,io preferirei starne fuori sinceramente.
Tra l'altro si deve fare una grande distinzione tra il tradimento maschile e quello femminile.
Molti uomini, pur volendo bene alla propria compagna, non si lascerebbero sfuggire un'occasione di fare sesso con un'altra (nota bene che ho scritto 'fare sesso', non fare l'amore). Perch
- Convenienza
- non accettare un fallimento
- si sta bene con il piede in due scarpe
- immaturit
[QUOTE=Lamhia;1281645]
- poi cos'
esatto!!spesso e voletieri anche noi donne vogliamo solo divertici un po'! e poi non credo che se un'uomo tradisce lo faccia solo per puro sesso.Citazione:
A me sta storia che gli uomini ce l'hanno in natura il pallino di tradire non piace e non convince nemmeno un po:
- intanto siamo nel 2010 e ci sono donne che sono peggio degli scaricatori di porto, ed anche senza essere degli scaricatori di porto, il piacere sessuale per puro piacere lo conoscono benissimo anche le donne;
sono convita che molte volta sia comodit
Ma che c'
[QUOTE=Cerbero;1281644]Tra l'altro si deve fare una grande distinzione tra il tradimento maschile e quello femminile.
Molti uomini, pur volendo bene alla propria compagna, non si lascerebbero sfuggire un'occasione di fare sesso con un'altra (nota bene che ho scritto 'fare sesso', non fare l'amore). Perch
[QUOTE=Doppio;1281660]Ma che c'
Volevo scrivere che la triste situazione
Posso capire che chi tradisce ha le sue motivazioni e i suoi problemi
A queste persone l'augurio che gli torni tutto indietro con gli interessi.
[QUOTE=Lamhia;1281674]Trombi l'amante, possibilmente pi