Visualizzazione Stampabile
-
Dubbio
Ho notato che la sera quando mangio affettati o salumi,la notte faccio sonni agitati e mi sveglio spesso....puo' esserci un nesso?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amazzoneblu
Ho notato che la sera quando mangio affettati o salumi,la notte faccio sonni agitati e mi sveglio spesso....puo' esserci un nesso?
La digestione di proteine animali nello stomaco, causa la liberazione dell'aminoacido tirosina e l'accumulo nel cervello di dopamina e adrenalina (infatti ogni volta dopo aver mangiato carne per tot tempo dipende da quanto ne hai mangiata il cuore
-
Ecco perche'...bene allora sostituiro' con tonno,uova o pesce!
Grazie....vegano cosa significa,scusa ma non mi ricordo bene...
-
Citazione:
Amazzoneblu
Ecco perche'...bene allora sostituiro' con tonno,uova o pesce!
Grazie....vegano cosa significa,scusa ma non mi ricordo bene...
Attenzione il pesce causa lo stesso identico effetto, le uova non s
-
Solo frutta e verdura e cereali???
Ma non si dimagrisce?
-
Citazione:
Amazzoneblu
Solo frutta e verdura e cereali???
Ma non si dimagrisce?
Hmhmhm... allora, diciamo che io sono 1,73 circa e peso 62 chili, e difficilmente vado oltre, anzi... ti dir
-
Anche ingrassato?
Io mangio sempre pasta,proteine,ma non metto su un etto...:bua:
-
Citazione:
Amazzoneblu
Anche ingrassato?
Io mangio sempre pasta,proteine,ma non metto su un etto...:bua:
Se vuoi ingrassare puoi tranquillamente fare una dieta come la mia, ma ricordati molta frutta (banane, mele, kiwi, mandarini/arance etc...) e frutta secca specialmente alla fine di ogni pasto (
-
[QUOTE=Ishiki Takai;1290942]Se vuoi ingrassare puoi tranquillamente fare una dieta come la mia, ma ricordati molta frutta (banane, mele, kiwi, mandarini/arance etc...) e frutta secca specialmente alla fine di ogni pasto (
-
Non devi staccare all'improvviso, con la tua alimentazione, ma gradualmente. Anch'io sono vegetariano (solo vegetariano, non altro) dormo benissimo e mi ammalo molto molto di rado. Pensaci.
-
Citazione:
conogelato
Non devi staccare all'improvviso, con la tua alimentazione, ma gradualmente. Anch'io sono vegetariano (solo vegetariano, non altro) dormo benissimo e mi ammalo molto molto di rado. Pensaci.
Quoto,
-
Non riuscirei assolutamente ....ma volete mettere la carne tenerissima di un'orata con un filo d'olio?':asd:
Comunque tanto di cappello a voi che sapete rinunciare alle proteine!
-
Citazione:
Amazzoneblu
Non riuscirei assolutamente ....ma volete mettere la carne tenerissima di un'orata con un filo d'olio?':asd:
Comunque tanto di cappello a voi che sapete rinunciare alle proteine!
le proteine animali, non sono le uniche esistenti, ed oltre a questo, sono anche meno facilmente assimilabili di quelle vegetali.
-
Si lo so.
Sara' un mio difetto ,ma devo avere sotto i denti qualcosa di molto consistente da masticare,quando mangio la frutta mi sembra acqua e non mi soddisfa appieno ....
-
Citazione:
Amazzoneblu
Si lo so.
Sara' un mio difetto ,ma devo avere sotto i denti qualcosa di molto consistente da masticare,quando mangio la frutta mi sembra acqua e non mi soddisfa appieno ....
E' semplicemente questione d'abitudine, ovvio che non puoi mangiare solo frutta, che offre appunto poche calorie ma vitamine fibre e minerali in abbondanza (specie se sono bio) ma deve sempre fare pasti completi con il resto (cereali, verdure, frutta secca).
Fidati, ti riempi comunque!