Visualizzazione Stampabile
-
Vacanze estive 2012
-
ho regalato a mia figlia un viaggio a madrid, aereo e albergo (2 notti). si
-
Bene, avevo visto un'offerta molto interessante per Creta ma poi ho pensato che bisogna sggiungere anche il costo di noleggio dell'auto, alla fine si parla sempre 700-800 euro per una settimana.
-
Se tutto va bene vado in Portogallo ad agosto.
-
comunque per me solite vacanze: luglio 2 settimane in sardegna nell'appartamento dei miei (forse quest'anno completamente sola), agosto 2 settimane in roulotte e barca a diano marina con l'uomo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LaSte
dove? ho visto Lisbona e Sintra e mi hanno colpito al cuore :love:
-
Bella domanda. Dipende dai giorni di ferie (non miei), poi in base a quello decider
-
Citazione:
LaSte
Con annessa capatina a Fatima, Ste?
-
Citazione:
terra
comunque per me solite vacanze: luglio 2 settimane in sardegna nell'appartamento dei miei (forse quest'anno completamente sola), agosto 2 settimane in roulotte e barca a diano marina con l'uomo.
Ti spari 4 settimane di ferie tutte d'estate?
-
Citazione:
conogelato
Con annessa capatina a Fatima, Ste?
cosa cavolo stai dicendo willis?
-
Citazione:
Morwen
Ti spari 4 settimane di ferie tutte d'estate?
devo consumare gli arretrati, ho fatto una settimana anche a pasqua. sono spezzate, comunque: 2 di ferie, 2 di lavoro, 2 di ferie.
-
Ahahahahaha niente...niente Stefy.;)
-
Citazione:
terra
devo consumare gli arretrati, ho fatto una settimana anche a pasqua. sono spezzate, comunque: 2 di ferie, 2 di lavoro, 2 di ferie.
Ah ok, b
-
ci sono stata in sardegna senza auto, ma la rete di trasporti non assiste il turista. ho fatto un mucchio di autostop.
-
Quest'anno navigo ancora nell'incertezza. Sto valutando i castelli della Loira, la Normandia, le Fiandre e Vienna. Grande indecisione, per ora.