ecco gli esordi della "first lady" del PDL...
http://www.youtube.com/watch?v=9G4tOB9NofA
ballerina di rara grazia e raffinatezza, in "levati 'a mutanda".
Visualizzazione Stampabile
ecco gli esordi della "first lady" del PDL...
http://www.youtube.com/watch?v=9G4tOB9NofA
ballerina di rara grazia e raffinatezza, in "levati 'a mutanda".
:|
Non sapevo del passato professionale della Pascale, adesso si spiegano tante cose :v
Telecafone, lo guardavo pure io :v
Si pero' a mutanda non se l'e' levata, ia' per onesta' bisogna dirlo :D
l'hai visto il video con il calippo? :D quello fa parte del suo illustre CV!
Sapevo del suo passato ad alto livello e trovo che sia perfettamente coerente con il suo presente.
Il suo moroso � un pregiudicato, sar� contento il pap� (che magari � anche pi� giovane del suo genero).
pur essendo napoletano e vivendo a Napoli, non ho MAI visro TeleCafone (Telecapri), TeleGaribaldi (TeleOggi, con Siani che va tanto oggi al canime) cosi come mai visto Biagio Izzo ed altri.
E' grave dott�?
Si pcche' t vuo' atteggia' :D
Su telecapri e canale 21 facevano dei bei cartoni animati :\:
La cosa che pi� mi colpisce sono le pose da gran signora raffinata e a modo.
Saranno capacit� camaleontiche di cui la maggior parte di noi � sprovvista, ma credo che sia quello l'aspetto che intriga molti uomini che vorrebbero donne sante e molto a modo.
Il tutto per� deve essere accentuato, soprattutto in contesti come quello.
Anche se poi cozza con trascorsi televisivi di pessimo gusto.
Ecco qua, subito la maggior parte di noi ne e' sprovvista :asd:
Io credo che ne sarei provvista, dopotutto le mani alla Kate Middleton gia' le so tenere :v
Agli uomini piacciono le "troie" ma che lo facciano in maniera misurata in pubblico, lasciando ad intendere a quale magnifico paradiso hanno accesso loro e che siano svampite e naiffe nell'alcova.
Insomma vogliono la donna arcobaleno :D
Le televisioni locali, per i miei gusti, sono buone soltanto di notte quando mandano in onda, senza pubblicit�, vecchi film, magari in b/n, ma non quelli di Tot�, per cui ho il massimo rispetto, ma quando li hai visti un paio di volte, nella tua vita, alcuni, penso che possa bastare.
Ah ti vedevi i film per adulti dopo l'una su telecapri? :asd:
A proposito, li fanno ancora?