Cari amici quanti di voi convive con una\o ragazza\o normodotato? secondo voi ci st� sempre quel tab� che affligge le ragazze?
Visualizzazione Stampabile
Cari amici quanti di voi convive con una\o ragazza\o normodotato? secondo voi ci st� sempre quel tab� che affligge le ragazze?
boh, io ho convissuto 5 anni con una donna un po' pi� alta di me, che sono bassino, ma non le uscivano i piedi dal letto, n� andava a sbattere con la testa contro i lampadari o gli stipiti, perci� non ho avuto alcun problema;
a volte per� le dimensione dei piatti erano inadeguate al suo appetito, perci� doveva prendere una seconda porzione; meno male che esistono pentole e padelle per cucinare per quattro :D
Marcosalerno, ma che vuoi dire con "normodotato"? In che senso? E il tab� che affligge le ragazze quale sarebbe? Spiegati meglio, che la discussione � interessante.
Non so quale sia la norma, per� una volta stavo con una tipa che aveva il clitoride pi� lungo del mio pene. Sicuramente sottodotata non era, ecco.
Il fatto che Axe abbia risposto nel merito, mi inquieta. :v
Assurdo quanto sia veloce la capacit� di farsi "pippe mentali" .
Ma il tabu' che affligerebbe le ragazze sarebbe che stanno con un normodotato quando invece potrebbero aspirare al super? :v
Mi manca il nesso tra la prima e la seconda parte del concetto :v
E' tutta colpa delle favole che ci leggono da piccole: tutti sti principi, mai - che so - un idraulico o un impiegato del catasto... Poi una da grande si aspetta chi sa che, e invece...
s�, e tu l'idraulico me lo declassi cos�, tra i dipendenti a reddito fisso e sostituto d'imposta ?
poi non vi lamentate, donne: non � che le favole non s'avverano; siete voi a non riconoscere l'universo di opportunit� che si cela dietro la domanda delle domande: con o senza fattura ?
pure papa Francesco rimetterebbe alla coscienza :v