Sei anche tu un appassionato del film? Vuoi avere notizie? Vuoi avere qualche spiegazione su qualche battuta che ti
Visualizzazione Stampabile
Sei anche tu un appassionato del film? Vuoi avere notizie? Vuoi avere qualche spiegazione su qualche battuta che ti
[QUOTE=Inga]Sei anche tu un appassionato del film? Vuoi avere notizie? Vuoi avere qualche spiegazione su qualche battuta che ti
Rimetta a posto la candelaaa!!!
Originale inviato da Neve_che_vola
Frau Bruher!!!
iiiiiiiiiHIHHHHHHIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Citazione:
Originale inviato da Neve_che_vola
Lo sollevi, per favore
I: Ma dotore... qvi?
F: Sollevi la pedana!
I: Ah, qvello!!! Pensavo... vado dotore!
Non mi batterai maiiiiiiiiii!!!
Off-topic!
--------------------------------------------------------------------------------
Ok, ho deciso che ci faccio un 3d apposta!
--------------------------------------------------------------------------------
muaaaaaaaaaahahahahahahahahahah!!!!
Raga, ci stiamo dimenticando di Gene Hackman nella parte dell'eremita: "Ah, che strano scherzi mi fa il mio buon Gesù, io un povero eremita cieco e tu un povero viandante muto..." :rotfl:!!!!!
Lupululì, castellululà!
Fortissimo quel film!
"NON TOCCHI LA CANDELA!!!!!!":rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente Scritto da Passio
"...un muto incredibilmente grande!";)Citazione:
Originariamente Scritto da Inga
[QUOTE=Inga]Raga, ci stiamo dimenticando di Gene Hackman nella parte dell'eremita: "Ah, che strano scherzi mi fa il mio buon Ges
"scommetto che eri il piCitazione:
Originariamente Scritto da Passio
Ma se lei ha dato parte di sua intelligenza al mostro, cosa mostro dato lei, dotore?
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
"Stai dicendo che IO ho messo un cervello AB-norme in un energumeno lungo due meeeetri e largo come un armadio a due aaaanteee?????????????"
buaaaaahahahahah!!!!
"SEMPRE LIIIBERA DEGG'IOOOO FOLLEGIAAAAARE DI GIOIA IN GIOIAAAAAAA":rotfl:Citazione:
Originariamente Scritto da Inga
"...cosa? Cosa? Hai paura del fuoco? Noooo, il fuoco è buono...il fuoco è amico...guarda: fai con me....vedi? Ora prova tu: non aspirare finché non diventa rosso..."Citazione:
Originariamente Scritto da Neve_che_vola
Ma questo è un (indicandosi in faccia) MALOCCHIO!!!