So che Karina aveva aperto un topic simile tmepo fa ma vorrei riprendere l'argomento:
si pu
Visualizzazione Stampabile
So che Karina aveva aperto un topic simile tmepo fa ma vorrei riprendere l'argomento:
si pu
Cosa intendi per cancellare? Fare finta che non esista, o oltre a quello eliminare qualsiasi ricordo di quella persona, come se non fosse mai esistita?
Come se non fosse mai esistita, esatto.Citazione:
Originariamente Scritto da okno
Piano piano, se si riesce a trovare una distrazione, non dico che ci si puo' dimenticare, ma a quella persona non ci si pensa piu'! E non ti ricordi piu' nemmeno perche' hai chiuso i contatti con lei..
Hai fatto bene a ritirare fuori l'argomento, anche perché nel frattempo io ho cambiato idea a riguardo... radicalizzandola!
Con una persona sono arrivata ad un punto di non ritorno, e credo sarebbe meglio darci un taglio definitivo... andare avanti con un rapporto così rovinato non farebbe bene a nessuno dei due. Tornare indietro non si può.
Ma perché cancellare una persona è necessariamente una soluzione lesiva della dignità del soggetto? Al contrario, la persona che io vorrei cancellare (NB: uso il condizionale perché non ci sto mica riuscendo, a cancellarla...) è una persona che ho stimato in passato; vorrei "congelarla", ricordarmi SOLO di un passato in cui la ritenevo una delle persone più belle di questo mondo, anche per non ledere la sua dignità. Per evitare di pensare quello che penso di lui ora... per evitare di alzarmi ogni mattina e pensare "aaah, quello str***o!".
c'
S
io ho cancellato un mio ex, la storia pi
[COLOR="DarkOrchid"][B]A me
[QUOTE=Matthias]
si pu
Si
[QUOTE=Otan]perch
E' pur vero che alcuni se non li cancelli in modo drastico non lo capiscono mai, è brutto a dirsi lo so, ma per alcuni il semplice fatto di scambiare due parole in un incontro casuale ridesta le speranze.. e ricominciano i messaggini, le telefonate, gli inviti.
In questo modo uno la dignità se la lede da solo.
Quanto a chiudere radicalmente qualunque rapporto o contatto con l'altro per non soffrire a volte è inevitabile ed è l'unica via d'uscita per non continuare a sperare e ricascarci tutte le volte.
Magari in futuro dopo due tre anni, dopo che l'amore che si provava è finito e si pensa già a qualcun'altro, può anche succedere di ritrovarsi soltanto come amici. Forse in questo caso l'amicizia può funzionare.
Per