Scrivete qui i tentativi di abbordaggio pi
Visualizzazione Stampabile
Scrivete qui i tentativi di abbordaggio pi
Ero in treno, si siede di fronte a me e inizia a parlare del pi
Di solito non mi succede mai, ho un'espressione troppo malevola per incoraggiare qualsiasi tentativo...:asd:
Una volta quando ero piccolo però una tizia, più grande di me di sicuro, si è presentata e mi ha chiesto "scusa, mi baceresti?" io: "No." lei "ok, scusa, me ne vado..."...:asd:
Un'altra volta una ragazza che avevo appena conosciuto, la cugina di un'amica del mio chitarrista, mi ha infilato la mano sotto la camicia perchè "voleva sapere se avevo la pancia...".Poi mi ha trascinato in bagno "per farmi evdere una cosa", ma la cugina ci ha seguiti, quindi...non so come sarebbe finita...:p
Certo che una cosa come quella di france (per fortuna) non la posso raccontare...se non che quando avevo dieci anni un ragazzo, adulto, al supermercato mi ha avvicinato e mi ha chiesto il mio nome.Erano i tempi del mostro di Foligno...mi sono volatilizzato.E' stata una delle poche volte che ho avuto davvero una paura folle in vita mia...
Proprio ieri sera, al bar, un tipo mezzo ubriaco, mi si avvicina, e mi fa: "Senti un po', li fuori ho parcheggiato l'slk, verresti a farti un giretto?"
Al ch
3 mesi fà ero ad un paese a 10 km dal mio ero in un bar con un mio amico si avvicina un uomo sui 45 anni e mentre io parlavo col mio amico lui mi guardava poi si intromette nel nostro ragionamento capisco subito che era un gay dal suo modo sdolcinato di parlare, a me i gay non mi danno fastidio e non ho pregiudizi, però questo si mette a braccietto a me appoggiando la sua testa sulle mie spalle ed inizia a farmi dei complimenti ed a chiedermi il mio cellulare, io lo allontano educatamente spiegandogli che non mi interessavano esperienze omosessuali, lui si allontana un pò, poi mi viene di andare al bagno, entro e la porta non aveva la chiave quindi la lascio socchiuso ed in piedi difronte alla tazza faccio il mio bisogno idrico, sentivo un leggero gemito accompagnato da dei respiri profondi mi giro e dietro c'era lui ad osservare il mio attrezzo, mi imbestialisco e lo sgrido un bel pò quindi pago e scappo via da quel bar dove non ho più rimesso piede.
Non ne ho tante da raccontare, ma sfortunatamente (per me) TUTTE spiacevoli -.-
Una sera ero per il corso, passeggiavo aspettando un amico, e mi passano vicino queste due ragazze (sul genere dark, molto appariscenti) e una delle due mi guarda fisso e appena le arrivo a tiro mi piazza una mano sulla guancia e mi graffia il collo appena sotto l'orecchio. Io mi fermo praticamente allibito, lei dice "perche' non vieni con noi?"..... due secondi per riprendermi, scuoto la testa e riprendo la mia strada.
Un'altra volta ero in un locale con alcuni amici e una ragazza (amica di uno che era con noi quella sera) mi arriva dietro e mi prende la testa e se la piazza in mezzo alle tette dicendo "ma quanto sei carino, com'e' che non ti avevo mai visto?" -.-
l'ultima sabato sera in discoteca, un ragazzo credo sui 25 mi passa vicino, mi spinge verso il muro e mi blocca con le mani.. "che bambolina che sei.. ti va di uscire con me?"
parte uno schiaffo diretto.. questo ci rimane malissimo e se ne va.
mai fatto una cosa simile. però mi faceva proprio schifo, viscido. :|
grande kik :cool:
l'ultima volta oggi, ero al parco quando passa una ragazza penso sui 15 anni e mi fa 'la vuoi la mia patatina?' con un pacchetto di patatine in mano e mi dice 'dai andiamo su quella panchina'
io ero insieme alla mia ragazza che era un'attimo al bagno del bar senno un pensierino ce l'avrei fatto :asd:
poi questo sabato eravamo sul corso quando delle ragazze mi dicono maglietta rosa ti vogliamo conoscere dai vieni qui, ero solo con i miei amici perchè la mia ragazza se ne torna alle 10 ( .....) ma dato che sinceramente la cosa mi creava fastidio faccio finta di non sentire, giriamo attraversiamo la strada verso il lungomare e queste continuano a seguirci... alla fine mi fermo loro mi vengono vicino e senza dir parola mi lasciano un foglietto con un n di cell scritto su.. ma dato che le carine li in mezzo erano si e no un paio meglio non rischiare a chiamare :D
le ragazze quando stanno in grandi gruppi so proprio strane..
Io ero sul treno all'età di 14-15 (era un periodo di ideali e birra ed ero incazzato nero col mondo:wall: ).
Vado alla toilette e quando esco al di fuori della porta ci sono un uomo e una donna nello scompartimento tra una carrozza e l'altra.
Avevano circa 50 anni e la donna mi ferma chiedendomi una sigaretta.
Gli dò la sigaretta ma non so come mai il mio istinto diceva di togliermi da quel posto in fretta.
Infatti mentre facevo accendere la sigaretta alla donna l'uomo mi ha sussurrato qualcosa nell'orecchio del tipo 'la vuoi la mia donna?' e intanto mi ha palpato il culo.
Bè ragazzi, come vi ho detto prima ero incazzato col mondo, avevo forza in quantità e nervo e giocavo a football americano ... quando ho sentito quella mano sul mio culo mi sono girato, lui mi guardava con un sorrisetto da depravato che la metà bastava e li son partito.
Gli ho tirato un calcio nelle palle, l'ho spinto contro la parete e per un minuto circa l'ho riempito di calci e pugni mentre la donna mi tirava i capelli.
Poi soddisfatto di me mi son girato e con tutte le forze che mi rimanevano ho tirato un pugno diretto in bocca alla donna.
Ho aperto la porta e sono scappato di corsa.
Lei sicuramente si è rotta il naso e qualche dente perchè il giorno dopo la mia mano era il doppio dal gonfiore e lui di sicuro era messo come la Libia.
Sono passati anni e me lo ricordo ancora bene.
Oggi che sono cresciuto non so se avrei il coraggio di rifare la stessa cosa ma vi garantisco che se vedo un ragazzino nella stessa condizione gli dò una mano a gonfiare di botte sti depravati.:cool:
potevano anche essere depravati ma non mi pare una reazione normale :)
Fa tè...se ti sembra normale che una coppia di 50 anni mi ferma sul treno (MINORENNE) e si fanno avanti.
La mia paura in quel momento probabilmente si è tramutata in violenza.
Sai quante volte ho pensato se non avessi reagito cosa sarebbe potuto succedere?
Nessuno lo può sapere ma di certo non mi avrebbero invitato a cena.
Questa mi
[QUOTE=dark lady]Questa mi
[QUOTE=dark lady] "Senti un po', li fuori ho parcheggiato l'slk, verresti a farti un giretto?"
...
... Ma si pu
[QUOTE=BVZM]Li avete abituati voi cos