Visualizzazione Stampabile
-
senza speranza...
ragazzi , ho un problema..da quando avevo 20 anni mi e' sempre piaciuto fare quello che mi pareva a me fregandomene di tutti, anche dei miei genitori, mi piaceva viaggiare in auto, facevo 25.000 km all' anno e giocavo con la playstation, naturalmente senza amici.avevo una ragazza che mi faceva il filo, e io non sapevo come dovevo fare : volevo la mia liberta' e volevo anche lei, ma non si puo' volere la botte piena e la moglie ubriaca...fatto sta che ho mollato la ragazza e mi sono tenuto la liberta'..ed ora sto male...sono passati 6 anni da quando l'ho lasciata e non riesco a dimenticarla...e pensare che ho avuto del culo..non era mai venuta nessuna a cercarmi come lei...era speciale..dolce,carina..ma al tempo stesso determinata e decisa (lei ne aveva 19, io 22) ora ne ho 28, la mia piu' grande paura e' rimanere single e io non ci voglio stare cosi' Cristo...!! Il mio orgoglio mi ha rovinato, i miei amici sono tutti fidanzati, alcuni si sono trasferiti, altri ancora purtroppo non ci sono piu'. Il sabato e la domenica me ne sto a chattare su internet. vorrei cambiare la mia vita ma non ci riesco.ora ho un auto a benzina (utilitaria) per fortuna, beve come una Ferrari, la uso per andare al lavoro altrimenti mi rovina il portafoglio !! 28 anni : ce ne sono ancora delle ragazze libere disponibili per me ? io ne dubito...!! :( :bua:
-
Per come ti poni non la vedo tanto facile. In bocca al lupo
-
bella fine che hai fatto.. tutto per il tuo orgoglio e la libertà? mah.
in bocca al lupo davvero, ti auguro di trovare una ragazza al più presto :asd:
-
mi dispiace jack... non so che dirti... la legge del contrappasso è questa.
-
jack non piangere, ché è il primo passo del figaleso senza speranza. poi non ti preoccupare, ché di donne ce ne sono, anche una libera per te, pensa che culo. ma soprattutto se la tua vita fa schifo non è perchè non hai una donna, ma perchè non hai amici e una tua vita. pensa prima a quella, non cercare in una donna la tua salvezza, ma salvati da solo.
-
[quote=kikka]bella fine che hai fatto.. tutto per il tuo orgoglio e la libert
-
Citazione:
Originariamente Scritto da jack01
ragazzi , ho un problema..da quando avevo 20 anni mi e' sempre piaciuto fare quello che mi pareva a me fregandomene di tutti, anche dei miei genitori, mi piaceva viaggiare in auto, facevo 25.000 km all' anno e giocavo con la playstation, naturalmente senza amici.avevo una ragazza che mi faceva il filo, e io non sapevo come dovevo fare : volevo la mia liberta' e volevo anche lei, ma non si puo' volere la botte piena e la moglie ubriaca...fatto sta che ho mollato la ragazza e mi sono tenuto la liberta'..ed ora sto male...sono passati 6 anni da quando l'ho lasciata e non riesco a dimenticarla...e pensare che ho avuto del culo..non era mai venuta nessuna a cercarmi come lei...era speciale..dolce,carina..ma al tempo stesso determinata e decisa (lei ne aveva 19, io 22) ora ne ho 28, la mia piu' grande paura e' rimanere single e io non ci voglio stare cosi' Cristo...!! Il mio orgoglio mi ha rovinato, i miei amici sono tutti fidanzati, alcuni si sono trasferiti, altri ancora purtroppo non ci sono piu'. Il sabato e la domenica me ne sto a chattare su internet. vorrei cambiare la mia vita ma non ci riesco.ora ho un auto a benzina (utilitaria) per fortuna, beve come una Ferrari, la uso per andare al lavoro altrimenti mi rovina il portafoglio !! 28 anni : ce ne sono ancora delle ragazze libere disponibili per me ? io ne dubito...!! :( :bua:
scusa ma non puoi trovare qualche amico con cui uscire???
Anche le mie amiche ora sono tutte fidanzate, e avevo paura di restare sola...invece non
-
-
Chi di speranza vive, disperato muore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Konex
Chi di speranza vive, disperato muore.
hai sempre una buona parola per tutti...
questa la sapevi: "chi vive sperando muore cagando"
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sagittario78
hai sempre una buona parola per tutti...
...
Brutta bestia la verità, vero?!
-
-
[QUOTE=Konex]Brutta bestia la verit
-
[QUOTE=Sary86]...nessuno tra di voi