Vorrei tanto smettere di fumare ma non ci riesco. Qualcuno di voi c'
Visualizzazione Stampabile
Vorrei tanto smettere di fumare ma non ci riesco. Qualcuno di voi c'
io.
forza di volont
Sar
[QUOTE=thorpe]io.
forza di volont
[QUOTE=Leanne]Sar
allora
Alcuni miei amici, fumatori come me, hanno provaro con il cerotto e con l'orecchino (non ricordo come si chiama) ma non hanno funzionato. Io ho provato con le gocce e con le sigarette antinicotina ma ho preferito rinunciare alle cure che alle sigarette!!!
E' questione di volont
un p
Io ho smesso (diciamo smesso...per
devi essere severa con te stessa.e poi, se vogliamo metterla da un altro punto di vista, pensa a quanti soldi risparmieresti se rinunciassi alle sigarette!! Ma mi raccomando!non devi scroccarle a nessuno!
fumare
Cristina mi hai fatto venire i brividi :help: Perch
Mi sto accendendo una sigaretta e sono consapevole del vizio che devo togliere... Essere severi con se stessi equivale alla violenza contro se stessi... Preferirei una terapia dolce... magari inventassero sigarette naturali che non facciano male ai polmoni... sigarette alla menta, all'eucalipto, al tiglio o altro.... senza quei miscugli tipo condensato e nicotina... etc. etc... Non consigliatemi la marijuana.... andrei in un paradiso sulla cartolina... :yuppi:
Mai fumato...ma mio padre ne fumava 2 pacchetti al gg e ha smesso completamente da un giorno all'altro
anche mio pap
nemmeno io ho mai fumato, i miei fumavano entrambi poi hanno deciso di smettere insieme...ci sono riusciti grazie alla forza di volontCitazione:
Originariamente Scritto da lenina
Acciderbolina prova con il popper
Citazione:
Originariamente Scritto da barnum
che sarebbe il popper? :confused: :confused:
ragazzi sono un po preso :|
acci poi spostero la "depurazione" in un thread a parte.
scusate ma gli esami sono pressanti.
[QUOTE=barnum]Cristina mi hai fatto venire i brividi :help: Perch
Ciao!
Io ho smesso di fumare per via traumatica. Spiego meglio: ho avuto due pneumotoraci spontanei destri (il secondo recidivo). Tra il primo episodio e il secondo avevo ripreso a fumare e, a causa di vari sforzi che ho fatto e che non dovevo fare (quali arrampicata e corsa) ho avuto un secondo episodio.
In ogni caso da allora ho smesso definitivamente di fumare, anche se, devo ammetterlo, ogni tanto mi viene voglia di accendermi una sigaretta, ma fino ad ora ho resistito e spero di riuscirci,
[QUOTE=Cristina]era solo un'opinione...dipende tutto da lei.se ha forza di volont
Accideboluccia mia, e certo che ti piace fumare! A quale fumatore non piace? Ma intanto di d
io!
sono passata dal fumare quas 2 apcchetti di sigarette al giorno a nessuna da un giorno all'altro!!
un bel giorno misono svegliata e ho detto "da oggi nn fumo +!"
e cos
Visto, Acci?
IO in ufficio non posso fumare......percio' di giorno giustogiusto in pausa...che ne fumo 3 una attaccata all'altra..........
:bua:
e' troppo difficile pensare anche solo di smettere.......e poi adesso che si puo' fumare anche nei locali all'aperto...magari ci penso a ottobre... :mad:
Per onest
Nonostante i divieti, nonostante i limiti imposti in tutti gli uffici pubblici e in qualsiasi posto....'azz, non riesco proprio a smettere di fumare.... se oggi fumo meno domani fumo di pi
quando hai voglia di fumare prova a masticare un chewingum o a mangiare delle caramelle...
se potessi prendere il tuo pacchetto di sigarette cospargerei ogni sigaretta con del peperoncino piccantissimo cos
[QUOTE=Acciderbolina]Si sentono spesso storie di uomini carbonizzati nel proprio letto, quindi
vuoi smettere di fumare?
[edit:]
non si pu