Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Il bello di essere re
Cinquantamila donne per il re dello Swaziland. Come ogni anno, queste giovani donne africane, tra cui molte vergini, sono arrivate al palazzo reale per la tradizionale festa in cui il sovrano Mswati III sceglie una nuova moglie. Quest'anno potrebbe sposare la quindicesima consorte
E' cos
-
[QUOTE=Piotr Aleksejevic]Cinquantamila donne per il re dello Swaziland. Come ogni anno, queste giovani donne africane, tra cui molte vergini, sono arrivate al palazzo reale per la tradizionale festa in cui il sovrano Mswati III sceglie una nuova moglie. Quest'anno potrebbe sposare la quindicesima consorte
E' cos
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic
Cinquantamila donne per il re dello Swaziland. Come ogni anno, queste giovani donne africane, tra cui molte vergini, sono arrivate al palazzo reale per la tradizionale festa in cui il sovrano Mswati III sceglie una nuova moglie. Quest'anno potrebbe sposare la quindicesima consorte
...
Quell'uomo
-
-
-
l'importante è che il diretùr ce lo faccia sapere se e quando si vuole sposare....bisogna cominciare la fila!
-
[QUOTE=Piotr Aleksejevic]
Sar
-
[QUOTE=cordelia]l'importante
-
15 Consorti? Troppo poche. Mi candider
-
[quote=Piotr Aleksejevic]Cinquantamila donne per il re dello Swaziland. Come ogni anno, queste giovani donne africane, tra cui molte vergini, sono arrivate al palazzo reale per la tradizionale festa in cui il sovrano Mswati III sceglie una nuova moglie. Quest'anno potrebbe sposare la quindicesima consorte
E' cos
-
[QUOTE=Cornolio]Ma chi? Mica sono cos
-
Ma come farà ad accontentare tutte quelle mogli? Ha la carta di credito?
-
ma perchè ho rifiutato di essere re da piccolo??? :no:
-
[QUOTE=conogelato]Ma come far
-
-
-
-
si vergini....:rotfl: :tajo: :tajo: :tajo: :tajo:
cmq povero lui.....cme faceva cn tutte quelle donne!?!??!:confused: :D
-
[QUOTE=conogelato]Ma come far
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Cornolio
Prima le vergini, prego.
Razzista ...
P.S. @Marzietta : "Cosa ci fai tu qui ? Vai subito in fondo alla fila !"
:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic
P.S. @Marzietta : "Cosa ci fai tu qui ? Vai subito in fondo alla fila !"
:asd:
non ti preoccupare... non voglio sposarlo mica... mi accontento di altre cosucce :mmh?:
-
Ci sono tanti buchi in un corpo umano...
E poi, io le preferisco con esperienza. Sia mai che possano insegnarmi qualche giochino nuovo...