Relazione Tra Cugini: Lasciar Perdere!?!? Help
Tre mesi fà ho approfondito per caso la conoscenza della figlia di mia cugina (che è figlia della sorella di mia madre): tra noi c'è stata subito una sintonia e un attrazione insolita! Premetto:Io ho 29 mentre lei 22anni e tutti e due consci dei limiti che possono esistere abbiamo deciso di viverci questa storia per conoscerci...Abbiamo trascorso numerosi weekend insieme ed è stato un FANTASTICO CRESCENDO...in tutti i sensi indimenticabile.Naturalmente il tutto è avvenuto nell'ombra costruendo alibi e b###e colossali per poterci ritagliare quei momenti insieme. Il problema sorge proprio dal Nostro ultimo incontro: aldilà dell'attrazione sessuale e della voglia di "proibito" ci siamo resi conto che forse c'è di più... affinità mentale, passioni comuni, obbiettivi e princìpi che ci accomunano e tante altre affinità che nei miei 29 anni non avevo trovato tutte insieme in una persona...ma Lei vuole lasciar perdere tutto proprio perchè terrorizzata da questa evoluzione così evidente del nostro "star insieme" ... Le motivazioni stanno nell'angoscia di dover tenere tutto all'oscuro e dover omettere qualcosa di così bello la mette in crisi... Lei ricerca una storia "normale" che non provochi tensioni inutili che comporterebbero limiti per lei non superabili. Morale della favola: STOP DECISO!!! La cosa che destabilizza il mio equilibrio è che mi rendo conto che cmq io e lei siamo 2 persone reciprocamente attratte..e non solo sessualmente!!! Non posso dire che sia la donna della mia vita certo... ma cavoli il non poterla vivere come vorrei essendo consapevole che la cosa che ci divide è un rapporto di parentela nemmeno troppo stretto e null'altro mi fa impazzire Ogni tanto ci sentiamo via sms o con brevi telefonate ma puntualmente lei rifiuta di vedermi di persona.X quanto mi riguarda vorrei continuare a vivere questa relazione ma ho paura che razionalmente abbia ragione lei e quindi non sto assolutamente insistendo..standoci da Cani !Cosa devo fare?Non capisco se il mio è accanimento oppure.... non so.. HELP:wall:
l'innamoramento fra cugini
e chi non l'ha mai vissuto?!
Anch'io mi ero innamorata di un mio cuginetto, ma la cosa era un gioco e non seria come la tua.
Perdonate se mi dilungher