Volevo aprire una nuova discussione:
La canzone che ci d
Visualizzazione Stampabile
Volevo aprire una nuova discussione:
La canzone che ci d
Stiamo puntando al pulitzer in questa sezione eh?
Birbanti!
La sposto in Musica.
Ecco... qui sta meglio.
[QUOTE=Anna]Volevo aprire una nuova discussione:
La canzone che ci d
In genere le canzoni italiane che parlano di politica...le odio
ramazzotti... ronf.. poi vedo lui e direttamente stramazzo al suolo... quanto è odioso?
Albano........
tutto il rock/pop italiano...
[QUOTE=Anna]Volevo aprire una nuova discussione:
La canzone che ci d
quel napoletano di gigi d'alessio.
Praticamente tutti gli italiani che cantano italiano... In particolare piotta, mondo marcio e fabri fibra...
IO ODIO FABRI FIBRA !!!!!!! MA NON ABBASTANZA...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Tutte le canzoni merdose di oggi... compresi Zero Assoluto e cose così.
Io nutro una fortissima idiosindrasia per Renato Zero.... e Battiato. Quei due lì potessi li manderei in esilio su Urano....
[QUOTE=Amy]Io nutro una fortissima idiosindrasia per Renato Zero.... e Battiato. Quei due l
e tutti i cantanti napoletani con gli adenoidi, da provocare un fastidioso suono nasaleCitazione:
Originariamente Scritto da Spectum
Pino Daniele:wall:
Mario venuti mi sta anche sulle balle....
io non sopporto Subsonica, Le Vibrazioni e cose del genere...
uhm...tutte quelle di fabri fibra mondo marcio e compagnia bella...
*Citazione:
Originariamente Scritto da Nemesi86
ken...era come dire idem? ostruiscimi sui linguaggi del forum k sono ignorante...
volevo dire istruiscimi
mmm sono talmente tanti che ....
Giorgia mi sta particolarmente sul cazzo...non vale niente e tutti la adorano...
tutti quei cantautori mezzi comunisti con la chitarra acustica e le loro filastrocche pseudointellettuali impegnate... bleah...
ahahahahahhaah :D me ne hai fatti venire in mente certi...Citazione:
Originariamente Scritto da Jericho
Boh a me non piacciono assolutamente i Nightwish...
non sopporti i nightwish e allora io...che ogno volta k sento cantare quella cretina della scabbia dei coil
vorrei vomitare....? molto molto peggio almeno tarja aveva una tecnica con i controcoglioni
si ma non c'
Gli HiM. Se c'è un assoluto nell'universo, è che gli HiM fanno cagare.
E i Cradle Of Filth. E i gruppetti pseudo punk che spuntano ora, tipo Finley, Simple Plan e Blink-182.
vabbCitazione:
Originariamente Scritto da Nemesi86
Si, per quella strana leggenda metropolitana che vede il cantante bello... Bah.Citazione:
Originariamente Scritto da dEUS
Comunque si, gli Him fanno abbastanza schifo. Insieme a loro vanno citati anche I My Chemical Romance e i gruppi e cantanti pseudo-punk tipo Avril Lavigne, Simple Plain, Finley e gi