buongiorno, sono una donna di 37 anni ma ho problemi con gli uomini che mi piacciono. disolito quando incomincio ad uscire con un uomo dopo pochi giorni scappa, el il motivo
Visualizzazione Stampabile
buongiorno, sono una donna di 37 anni ma ho problemi con gli uomini che mi piacciono. disolito quando incomincio ad uscire con un uomo dopo pochi giorni scappa, el il motivo
perch
infatti io nn ho fatto tutta l'erba un fascio mi chiedevo se erano tutti così. ho sono io, forse ho conosciuto solo quelli ke pensano solo al sesso
beh, calcolando che hai anche 37 anni, penso che tu frequenti tuoi coetanei o anche uomini più grandi...
Forse è normale...
Fossi in te la prenderei come una piccola fortuna: scappi perchè non voglio fare sesso subito? Vuol dire che volevi solo quello! Bene, non perdi tempo :D
Io penso che cmq il 90% di uomini e donne pensino al sesso subito e non lo reputo neppure una cosa così drammatica :asd:
[QUOTE=annax;494503]buongiorno, sono una donna di 37 anni ma ho problemi con gli uomini che mi piacciono. disolito quando incomincio ad uscire con un uomo dopo pochi giorni scappa, el il motivo
se uscissi con una donna che mi piace e non provassi un forte desiderio di andarci a letto, mi preoccuperei....e dovrebbe preoccuparsi anche lei
Siamo tutti così, poi c'è quello che fa finta di non essere interessato, ma è altrettanto fissato dal sesso come gli altri, ricorda che la prima casa che pensa un uomo, è, questa me la trom... volentieri e subito.
allora m dai conferma che siete tutti così... che delusione
[QUOTE=annax;494527]allora m dai conferma che siete tutti cos
[QUOTE=annax;494527]allora m dai conferma che siete tutti cos
[QUOTE=annax;494534]nn mi preoccupo anche perch
[QUOTE=The Evil Twin;494535]mi preoccuperei di capire perch
ti faccio un esempio... l ultimo uomo con cui sono uscita è stato un mese fa. c siamo visti solo 4 vole è lui in quest'arco di tempo voleva fare sesso. Gli ho detto che era troppo presto x me. il risultato nn mi ha + chiamato. ma quasi tutti gli uomini che m piacciono subito vogliono fare sesso..
[QUOTE=Novembre;494539]esattamente...
Ed ad ogni modo, l'errore
[QUOTE=escavatore;494517]Siamo tutti cos
Il primo motivo per cui si esce con una persona
Potremmo aprire un'altro preconcetto antitesi di questo:
Perchè le donne pensano solo all'amore.. anche dopo 5 ore che ci si frequenta?
Banalità.. ho conosciuto ragazze più fissate di me sul sesso .. e c'è ne vuole!!!
[QUOTE=angenoir666;494553]Che romantico.
E tu ci credi quando un individuo del genere ti dice "s
mi scuso x gli errori ma è da poco che uso il pc
[QUOTE=annax;494560]mi scuso x gli errori ma
gli sfigati non pensano al sesso quindi se gentilmente mi lasci il tuo recapito telefonico ti faccio vedere un vero masculo
[QUOTE=marzietta;494506]perch
Ottimo!!!
Una strategia superba: andare a letto subito per scoprire se l'uomo che frequenta vuole andare a letto subito.
Così poi lo lascia dicendogli "tu volevi solo andare a letto subito".
Che piano diabolico.
[QUOTE=angenoir666;494582]Ottimo!!!
Una strategia superba: andare a letto subito per scoprire se l'uomo che frequenta vuole andare a letto subito.
Cos
[QUOTE=angenoir666;494582]Ottimo!!!
Cos