Dai dai ... torniamo al medioevo ...
tortura, vergogna, paura, superstizione e morte ...
basta con questo moderatismo, basta con i giusti processi, basta con
questa legalit
Visualizzazione Stampabile
Dai dai ... torniamo al medioevo ...
tortura, vergogna, paura, superstizione e morte ...
basta con questo moderatismo, basta con i giusti processi, basta con
questa legalit
Cosa hai mangiato a cena ieri sera, Piotr?
Mi ricorda la classifica che faceva Zio Tibia a NOtte Horros Show.....io sono per lo scuoiamento
Troppo comodo far morire una persona.
Prima bisogna torturarla.
Giusto... per le torture proporrei la classica sedia arroventata, la ruota e lo sbudellamento.
Per l'esecuzione il rogo e' sempre fascinoso.
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;546853]Questa
Una tortura tremenda sarebbe privarmi della mayonese per un mese intero!
io invece opterei per il sale sulle ferite,oppure per l'acqua nello stomaco come si faceva una volta per torturare delle ipotetiche streghe.
io opterei per la famosa vergine di norimberga
aggiungerei inoltre:
sedia delle streghe
squartamento coi cavalli
e dulcis in fundo: impalamento
Io invece propongo l'ascolto coatto di Radio Maria 24 ore al giorno. Altro che gocce cinesi!
Acquerapide e Piotr condannati a un lavoro socialmente utile: Speaker di Radio Maria! Ahahahahahahahahahahaha
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;546867]Aaaah, bei tempi quelli ... :rolleyes:
Ricordo una descrizione commossa di un testimone oculare, un serbo
del XVI Sec., che diceva che nell'aria si diffondeva il delizioso aroma
degli intestini fuoriusciti ...
e la cosa pi
Prima una tortura(ovviam alle persone che la meritano)...e poi si uccide da solo con qualsiasi cosa!!
al museo delle torture a Praga avevo visto la tortura definitiva... si faceva calare dall'alto il condannato su una sega enorme e finemente dentellata. Il meccanismo della macchina faceva in modo che la vittima venissime lentamente seghettata a metà a partire dalle parti più basse....
[QUOTE=apostolozeno;547312]al museo delle torture a Praga avevo visto la tortura definitiva... si faceva calare dall'alto il condannato su una sega enorme e finemente dentellata. Il meccanismo della macchina faceva in modo che la vittima venissime lentamente seghettata a met
noi da bambini dicevamo che le peggiori erano "le torture cinesi", cioè tipo: "se non la smetti ti faccio le torture cinesi", "se non mi passi i compiti ti faccio le torture cinesi" ecc. ecc.
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;547316]Perch
(Mi spaventa il fatto che alcuni lo pensavo veramente)
Leggete "Il medico venuto da Lhasa" di Tueday Lobsang Rampa: lui è un monaco tibetano che viene beccato dai giapponesi e torturato fin quasi alla morte per anni.
Tra omicidi e torture questo forum ha preso una piega lugubre... che ci stiamo trasformando tutti in tanti Mr.Hyde?
:devil:
Il Topo.
Tortura applicata a streghe ed eretici. Un topo vivo veniva inserito nella vagina o nell'ano con la testa rivolta verso gli organi interni della vittima e spesso, l'apertura veniva cucita. La bestiola, cercando affannosamente una via d'uscita, graffiava e rodeva le carni e gli organi dei suppliziati.