[COLOR="Blue"][COLOR="black"][COLOR="black"][COLOR="black"][COLOR="black"]:) Ciao....
come vivete la vostra situazione da single....siete felici?! siete tristi!? vi sentiti soliiiiiii....o altro..
uff
Visualizzazione Stampabile
[COLOR="Blue"][COLOR="black"][COLOR="black"][COLOR="black"][COLOR="black"]:) Ciao....
come vivete la vostra situazione da single....siete felici?! siete tristi!? vi sentiti soliiiiiii....o altro..
uff
Io sto... beh, io credo che non abbia senso CERCARE qualcuno da amare... finisci per fissarti sulla prima che passa e che ti attira un minimo piu' della massa.
Io vivo come se non mi importasse.. come se quel senso di disperato bisogno non mi pesasse. E alla fine non mi pesa.. non vivo come se i fiori non profumassero solo perche' non ho una persona a fianco.
Lascio che le cose avvengano, che cambino intorno a me.
E questo e' quanto.
mi sento solo, rapporti occasionali che non fanno che aumentare il senso di solitudine..con le personeche mi interesserebbero veramente:love: divento piuttosto timido:shy: e restio a dichiararmi quindi credo che questa condizione si protrarr
Pure io sono solo purtroppo da troppo tempo. Il problema, almeno nel mio caso, e` che comincio ad abituarmici, una cosa veramente brutta quando a 22 anni ci si imagina il futuro da soli.
[QUOTE=madchen;548939][COLOR="Blue"][COLOR="black"][COLOR="black"][COLOR="black"][COLOR="black"]:) Ciao....
uff
Ciao!
Io sto benissimo da single, son pieno di interessi...il ballo latino americano, il gioco, la lettura, il cinema, i viaggi. Poi ho ristrutturato casa mkia che è diventata bellissima!!! E' così bello tornare a casa e stare in un luogo accogliente e sereno. Nessuno che ti obbliga a fare o a nonf are ciò che vuole lui o lei. Nessuno a cui rendere conto di ciò che fai. e poi tante amiche da frequentare e tante avventure da vivere! Io quando mi son separato son rinato!
una cosa ti dico: non cercare, se cerchi non arriverà nulla. lasciati vivere sul fiume e vedrai che quando meno te lo aspetti arriverà ciò che tu cerchi, senza quasi che tu te ne renda conto.
Auguri!
.........lasciati vivere sul fiume e vedrai che quando meno te lo aspetti arriver
[QUOTE=madchen;548997]Chi di voi non hai mai proietato la sua storia al futuro cio
Futuro è una parola effimera, senza senso, volendo vedere. Cos'è in fondo il futuro? Una proiezione di noi stessi in un poi che neppure sai se arriverà... guarda al presente, vivi oggi quel che oggi ti viene offerto. Inutile cercare la persona della tua vita in tutte le persone che incontri. Pensa a vivertela, la vita, così come viene, non farti paranoie inutili, vivila e basta. Così come viene (e lo dice una che in campo sentimentale spesso fa esattamente l'opposto, sbagliando)!
E....dunque è complicato risponderti. e poi le risposte che van bene epr me magari non vanno bene per te.
Io ho imparato questo: bisogna vivere nel presente. le cose cambiano, i sentimenti cambiano e non ha senso prefigurarsi un futuro ma è meglio concentrarsi sul vivere il presente senza aspettarsi nulla e scoprire ogni giorno che è un giorno nuovo, che non sai cosa ti porterà. E così anche in un rapporto affettivo, tutti i giorni può essere meraviglioso ma tutti i giorni può finire. Vivilo così quando ti capiterà e vedrai che sarai serena.
Dopo mesi di disperazione "nessuno-mi-ama-e-amerà-mai", ora che ho progetti 'in solitaria' (tra cui quello di trasferirmi all'estero) nn mi pesa affatto.
Bellissimo trasferirsi all'estero e ricominciare! hai capito tutto della vita!
Single è bello.
Va bè...spero non come la foto che hai nel nick...ma molto meglio!
io ho pi
:) :) :) :) :) :)
S T U P E N D A M E N T E!!!!!!!!!!!!! :love:
M E R A V I G L I O S A M E N T E!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :p
Faccio quel che voglio... quando voglio... CON CHI VOGLIO!!!!:asd:
e alla fine del gioco.... ognuno a casa propria!!!!!!!! :rotfl:
l'esperienza servir
Ecco...Moana ha capito tutto ma proprio tutto della vita!
vivere da single
[QUOTE=madchen;548939][COLOR="Blue"][COLOR="black"][COLOR="black"][COLOR="black"][COLOR="black"]:) Ciao....
uff
[QUOTE=madchen;550769][COLOR="Red"]
Se la pensi COSI ...TI AUGURO di non trovarla MAI...l 'odio
[QUOTE=sconfitto;550783]io invece spero di trovarla...perch
[QUOTE=sconfitto;550783]io invece spero di trovarla...perch