FONTE: Cannabis - Wikipedia
Negli ultimi anni si
Visualizzazione Stampabile
FONTE: Cannabis - Wikipedia
Negli ultimi anni si
Ubi maior minor cessat
Meglio illegale che legale e i ragazzi che si drogano...
che male c'
Meglio illegale, perch
[QUOTE=unuovodanatra;587784]Meglio illegale, perch
Favorevole alle scelte individuali . .
[QUOTE=unuovodanatra;587784]Fumarsi uno spinello
è Illegale perchè siamo in un paese chiamato Italia dove in galera ci va chi fuma uno spinello perchè sai è facile fermare il ragazzo...ma perchè invece di preoccuparci di un pò di canapa non ci preoccupiamo prima di prendere chi ruba o chi fa evasione fiscale?
Allora facciamo una petizione per rendere l'alcool illegale cosi i giovani smettono di bere....ma che discorsi sono?
Esageratamente semplicistico.
Proibire l'alcool, sostanza ben peggiore del Thc, in America ha provocato solo danni.
Meglio illegale perchè così il sistema di mafia-politica funziona, così come la prostituzione.
Antiproibizionisti.it/Don Salvo
Inoltre, leggi come la Fini sulla demonizzazione della cannabis e la sua equiparazione alle droghe pesanti, non fanno che produrre l'effetto inverso nella mentalità giovanile: sono più simili, la coca non fa più male della marijuana.
Gli spacciatori si sono adeguati, alzando i prezzi della marijuana e abbassando quelli della coca, spingendo più gente ad entrare nel mondo delle droghe pesanti.
Per non parlare del fatto che una cosa proibita è ben più attraente di una cosa legale.
Prima di tutto vanno fatte delle campagne informative.
Ma a nessuno interessa che i giovani conoscano la reale dannosità (quasi irrilevante) del Thc al contrario dell'alta tossicità dell'alcool.
Anche perchè poi la questione "perchè alcool si e thc no se la prima fa più male della seconda" verrebbe esposta in modo massiccio e non si potrebbe ignorarla.
Pensa a tutti i soldi che ci potrebbe fare lo stato....eliminando cosi il commercio illegale che appartiene alla mafia
[QUOTE=unuovodanatra;587819]
Earl, lo stato non pu
[QUOTE=unuovodanatra;587819]
Earl, lo stato non pu
[QUOTE=unuovodanatra;587819]Earl, lo stato non pu
[QUOTE=unuovodanatra;587824]no comment. Anche perch
E' il miglior thread del mese. Davvero.
Cannabis == Pedofilia
E' geniale.
Quasi quasi stupro una ragazzina.... anzi no, la canna ce l'ho in sala.
[QUOTE=unuovodanatra;587826]Per quale motivo?
Forse perch
[quote=unuovodanatra;587819]Questa battuta l'hai pensata da sola ? Sai non mi piaciono le persone ironiche.
Earl, lo stato non pu
[QUOTE=*mia*;587839]facile parlare mediante luoghi comuni e volgari generalizzazioni.
da ci
penso che quelle persone non si trovassero in quelle condizioni per via di qualche spinello.
fidati quando ti dico che NON tutte le persone che fumano erba,si ritroveranno con una siringa fra le vene o in un centro di recupero.