DATEMI UN PARERE!!! secondo voi 13 anni di differenza in una coppia sono troppi??? IO 25 e LUI 38.... DITEMI!!
secondo voi io che ho 25 anni e lui che ne ha 38........ dite che la differenza
Visualizzazione Stampabile
DATEMI UN PARERE!!! secondo voi 13 anni di differenza in una coppia sono troppi??? IO 25 e LUI 38.... DITEMI!!
Ke facciamo apriamo un'altra discussione sullo stesso argomento???
ce ne sn almeno altri due......cmq, puoi star tranquilla, secondo me è tt OK
quando c'è amore l'età nn ha veramente nessuna importanza...
:yawn:
Ma icchètuddici...
La differenza di et
bambina ha la mia stessa età....!
p.s. 13 porta bene
e 16 anni sono troppi?
Se n'è già parlato fino alla nausea...
Cliccami
...ciclicamente ritornano...
Sì ma... normalmente passa un po' prima che si ritorni a parlarne, di questo ne abbiamo parlato abbastanza di recente... se si vuole è meglio continuare a usare l'altro 3d secondo me...
non è con l'età che si deve vivere... ma con la persona!!!
indubbiamente alcuni ostacoli possono esserci... ma se si fa sul serio... gli anni sono l'ultima cosa che si guarda!!!
io l'ho fatto per 20 anni... con una do 20 anni più grande!!!e lo rifarei!!! anche se è finita!!!
però se fossi io ad avere 20 anni di più di un "pivello"....ehhhhhhhhhhh lì mi farei 3000 dubbi mentali!!! io 40 e lui 20.....!!! oddio.....
[QUOTE=moana;592406]
per
[QUOTE=Idaea;592413]...magari, quando avr
notte a tutti!!!
[QUOTE=Bambina;588938]DATEMI UN PARERE!!! secondo voi 13 anni di differenza in una coppia sono troppi??? IO 25 e LUI 38.... DITEMI!!
[QUOTE=Bambina;588938]DATEMI UN PARERE!!! secondo voi 13 anni di differenza in una coppia sono troppi??? IO 25 e LUI 38.... DITEMI!!
[QUOTE=moana;592406]
per
Ma parliamo sempre delle stesse cose?
ciao bambina:)
io non penso che sia un problema l'et
ho 21 anni e da un anno sono pazza di un ragazzo ke ha 12 anni pi
Secondo me l'età non dovrebbe intaccare il rapporto di coppia
L'importante è stare bene insieme,amarsi e rispettarsi
[QUOTE=baldeagle;612224]Secondo me l'et
Nn
se vi sta bene a voi due che ti importa se secondo noi o secondo chiunque altro? il rapporto è tuo mica degli altri...
[QUOTE=Crazy Diamond;615401]se vi sta bene a voi due che ti importa se secondo noi o secondo chiunque altro? il rapporto
[QUOTE=Jonny_Walker;593284]ma cosa dici mai....
poi dipende