qual'
Visualizzazione Stampabile
qual'
Non lo so, ma farei qualsiasi cosa per la persona che amo, L'amore ti f
Sono partito alle 10:30 di sera da Lamezia destinazione Padova per andare a riprendere la mia ragazza che in un momento di sbandamento e puttanaggine (scusate il termine) mi aveva tradito con un VFB in servizio in Sicilia, ma poi ritornato dopo poco nella sua citt
Bel racconto Evokar :approved:
Mi ricordi un estenuante viaggio (da solo) in pullmann per arrivare in Polonia, in un paese a pochi KM dai confini con l'Ucraina, durata 32 ore. Anni fa' non c'erano tutte queste linee aree low cost che ci sono adesso. Ricordo estenuanti attese alle dogane in Slovacchia e Polonia, ore fermi. Tutto questo per raggiungere la mia ragazza ovviamente polacca che stava passando un periodo a casa sua. Siamo ritornati in Italia facendo un giro per l'Europa in treno. Ci siamo fermati qualche giorno a Varsavia, poi Berlino, Amsterdam e Rotterdam. Un estate bellissima.
non lo posso dire, babbo s'arrabbia,poi dice che sono cattivo e mi chiude in stanza.ma in firenze ne ho fatte di cose, ma mamma stava male. diceva che sono un cattivo pervertito, e che chiamava la polizzia.
ma poi
Blablabla Io ho semplicemente appeso uno striscione di 7 metri blablabla davanti a casa sua blablabla di notte blablabla e vissero tutti felici e contenti.Per 2 giorni o 3.
Il primo che fa una battuta tipo"YoBella3metrisoprailcieloZia" lo banno
[QUOTE=perchisuonalacampana;630202]io penso sempre ai miei amici con nostalgia e mi tengo sempre un pezzo di loro con me nel cloroformio perch
[QUOTE=Antares;630208]Tu sei partito dalla calabria per andare a prendere una ragazza che ti ha tradito?
caro evokar,
non si hanno momenti di puttanaggine, o lo si
ragazza sei un p
Ciao perchisuonalacampana!!!!
Vedo che anche tu sei un Prescelto!
A me però questi maledetti mi vogliono avvelenare... me lo sento.... con i noccioli delle olive... ho cercato di scappare ma non c'è via di fuga... attento alle olive col nocciolo... guardati sempre alle spalle...
le sto facendo da tre giorni a questa parte!!!! (e non mi riconosco quasi!!!)
... altre???
dopo tre mesi che frequentavo uno... gli ho fatto pervenire a casa... 3 rose a gambo lungo!!!
... oppure... ho regalato un quadro d'autore ad un mio "amico"... sapendo che era quello che stava cercando da anni!!!
....una delle ultime, anche se può sembrare ridicola...
.... ho regalato un paio di jeans e una camicia... sperando di vederlo vestito così ...SOLO CON ME!!!!
ma cos'è la sagra degli uomini e delle donne zerbino?? un po' di amor proprio, diamine
[QUOTE=sd&m;630487]ma cos'
si ama in base al numero dei regali fatti o quando si mette la propria autostima sotto ai piedi?? mi sa che sei tu ad avere un'idea negativa dell'amore... e poi pensavo fosse cosa nota che a fare gli zerbini non si ottiene alcunchè... meglio un po' di sana stronzaggine
http://www.discutere.it/images/icons/icon11.gif
si ama quando si ama!!!
fammi capire una cosa???
a parte l'amore fra uomo e donna... che guai toccare come argomento con te!! (mi spiace...)
l'amore per la madre?? vuoi farmi credere se... a questo punto devo dire SE...se hai fatto dei regali a tua madre, o tuo padre.. o a fratelli e sorelle... pecchi di autostima???
o se io regalo a mia figlia la maglietta che spera di avere... sono senza polso???
e se amo il mio uomo rendendol oFELICE... non solo perchè lo amo... ma perhcè "lo coccolo"... sono stile sbattitappeto?????
mahhhhhhhhhhh!!!! :no:
scusa... ma non ha proprio senso ciò cha affermi!!!!
un conto è se "mi compro" l'affetto di un uomo, regalandogli rolex, auto, viaggi alle maldive e week end a Cortina....e rifacendogli il guardaroba ogni stagione!!!
ma siccome... NON HO MAI, MAI, MAI COMPATO PROPRIO NESSUNO... (non ne ho MAI avuto bisogno!!!! SO quanto valgo....e me l'hanno SEMPRE dimostrato!!!)... non mi sento "sminuita" o svalutata" a coccoalre chi AMO!!!
se poi il mio amare non è come il tuo...beh... scusa tanto... MA MENO MALE!!!!!
[QUOTE=sd&m;630496]si ama in base al numero dei regali fatti o quando si mette la propria autostima sotto ai piedi?? mi sa che sei tu ad avere un'idea negativa dell'amore... e poi pensavo fosse cosa nota che a fare gli zerbini non si ottiene alcunch
tu hai regalato un quadro d'autore a un uomo dietro cui sbavavi...
http://www.discutere.it/images/smilies/love.gif
l'altro giorno a mia madre x il suo compleanno gli ho comprato una pianta grassa pagata 1 euro al carrefour, eppure era felice del pensiero
io invece non ho mai avuto la necessità di spendere soldi x tenermi vicino qualcuno... i miei regali sono sempre stati simbolici... e ricevere un regalo costoso come un quadro d'autore da una donna mi metterebbe soltanto a disagio... tanto te lo do o meno a prescindere dai regali
[QUOTE=sd&m;630513]io invece non ho mai avuto la necessit
Io comunque vedo una sensibile differenza fra un viaggio "alla riconquista della donna" e i regali materiali.
Doveva essere un thread dove chi voleva poteva raccontare una sua esperienza ritenuta folle, e invece si sta trasformando in una discarica di rifiuti.
il regalo deve essere fatto col cuore, col trasporto dell'anima... con la consapevolezza di rendere felice... pu
Io mi sono messa in gioco.
Finì, e pure male.
... Amen.