Visualizzazione Stampabile
-
Chi ben comincia...
Ieri ascoltavo una dotta conversazione fra mia sorella e alcune sue amiche, e ne e' venuto fuori che una di loro fa gia' uso della pillola anticoncezionale (gliele passa la zia farmacista che le vuole TROPPO bene).
Ora, specificando che mia sorella ha 14 anni e questa settimana sosterra' gli esami di terza media, mi chiedo... cominciando fin da adesso... questa amica dovra' fare il tagliando a 10.000 km di cazzo entro i 25 anni?
-
Per un rodaggio veloce mi prenoto io.
-
com'é tua sorella? ahaiahauahaiaha ghghghghghghghghgh uhuhuhuhuhu augh arf arf arf puzzy pussy pazzi.
Scherzo.
Mio fratello ha 12 anni è molto carino e non ha mai dato un baciotto, uguale per tutta la sua classe e siamo a Roma in ambienti iperchiccosi e moderni.
Io alla sua età, avevo molta meno lira (mia madre finiva gli studi di medicina) e a 12 anni avevo già una ragazzetta e baci a gogo anche prima.
Per me l'idea che questa generazione è più svelta è una cazzata, io li vedo piuttosto tardi.
Cmq appena sviluppi sei pronto per farlo, quindi in bocca il p....mm...in bocca al lupo all'amichetta di tua sorella.
Adrian poi sarà un buon mentore. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AdrianMaldonado
Per un rodaggio veloce mi prenoto io.
Ho gia' preso il numero.... ho il 54. Posso cedertelo.
Sono riuscito a procurarmi il 72 per l'altra amica, quella che fa i pompini con lo yogurt.
-
Occhio che a camminare con lo zoppo, si zoppica...
-
[QUOTE=NewblAckclowN;659044]
Mio fratello ha 12 anni
-
[QUOTE=IcyCandy;659056]
chiss
-
Non ci sono più le donne di una volta:ahsisi:
-
[QUOTE=Nuvolosa;659064]Non ci sono pi
-
Eh ma tanto ci sono le zie.
-
-
Io a mia figlia la faro infibulare.
Però prima dovrei averne una.
Allora, nessuna si fa avanti?
Devo aprire l'agendina nera delle ragazze madri?
-
Faccio un aggiornamento.
Mia sorella: ma non ti ha fatto male la prima volta?
Tagliandina: no, ma dietro si
Fantastico.
-
Citazione:
Kyra
Faccio un aggiornamento.
Mia sorella: ma non ti ha fatto male la prima volta?
Tagliandina: no, ma dietro si
Fantastico.
Ehm a 25 anni secondo me è prevista la rottamazione....
cmq. ma stai origliando dalla porta della loro cameretta? Non è che se ne sono accorte e ti stanno prendendo per il culo?
-
-
[QUOTE=Birbetta;659207]Ehm a 25 anni secondo me
-
-
Sono minorenni, geniaccio.
-
Mica le devi mettere pubbliche, terrone
-
:shocked: :shocked: :shocked:
-
Adesso si che mi sento incentivato a mandartene una copia.
-
-
Io se mai mi nascerà una figlia mi trasferisco
-
[QUOTE=errezerotre;659263]Io se mai mi nascer
-
[QUOTE=errezerotre;659263]Io se mai mi nascer
-
-
Citazione:
Kyra
Ieri ascoltavo una dotta conversazione fra mia sorella e alcune sue amiche, e ne e' venuto fuori che una di loro fa gia' uso della pillola anticoncezionale (gliele passa la zia farmacista che le vuole TROPPO bene).
Ora, specificando che mia sorella ha 14 anni e questa settimana sosterra' gli esami di terza media, mi chiedo... cominciando fin da adesso... questa amica dovra' fare il tagliando a 10.000 km di cazzo entro i 25 anni?
Minchia... 14 anni... quando ce li avevo io manco una palpatina ti facevano fare...:eek: :eek: :eek:
-
Citazione:
Geronimo
Minchia... 14 anni... quando ce li avevo io manco una palpatina ti facevano fare...:eek: :eek: :eek:
L'altra meta' dell'ammore e' sotto sesso & sentimenti. :sisi:
Li' puoi confessarti quanto vuoi..
-
Citazione:
Geronimo
le palpatine si, dai... :sisi:
-
Adesso se le palpi ti danno del frocio.