Allora, ho bisogno urgente del vostro aiuto:
se si hanno rapporti sessuali il 15 giorno del ciclo, cio
Visualizzazione Stampabile
Allora, ho bisogno urgente del vostro aiuto:
se si hanno rapporti sessuali il 15 giorno del ciclo, cio
ho paura di si rosemary, a me è successo proprio con gli stessi tempi. Puoi sempre fare il test di gravidanza, così ti togli ogni dubbio, meglio sarebbe con l'esame del sangue.
Mi sa anche a me che così vicina all'ovulazione ci siano grosse probabilità di aver fatto centro.... :|
Se sei regolare è molto probabile...
Grande adriaaaaaaaaaaaan!!!
§Di solito quello, se non sbaglio, è proprio il periodo più fecondo.... come ti hanno detto le altre, fai il test di gravidanza (tenendo conto che comunque per un'affidabilità migliore si dovrebbero aspettare due settimane...)
Scusate se mi permetto... maaaaa, indipendentemente dai giorni di ovulazione o meno, chi ve lo fa fare di correre certi rischi?:mumble:
Non sarebbe sempre meglio quantomeno usare il metodo del coitus interruptus?
Ok che
La % di certo non te la può dire nessuno.
Comunque data la domanda immagino che tu sia giovane, o che comunque abbia meno di 24 anni...in tal caso ti consiglio un salto in consultorio, che per la tua età è gratis (almeno in lombardia), discreto ed in grado di fornirti tutte le risposte che ti servono.
Comunque è inutile fare il calcolo dei 2-3 giorni, si tratta sempre di una percentuale...alta a metà ciclo e più bassa agli estremi
@Karman:
Trascurando la banalita' del tuo post, il problema e' un altro, la frittata e' gia' fatta.
Quanto mi eccita tutto cio'..
Rose come ti hanno già detto le altre è molto molto probabile...tuttavia nessuno può averne la certezza, per toglierti ogni dubbio, fai il test!
dal suo nick 978 mi sembra una data di nascita..quindi nn sembra tanto piccola...comunque come ti hanno detto le altre ci sono molte probabilità considerando che hai a quanto sembra un ciclo regolare...ma non ho capito se è un problema o no...
edit infatti avevo ragione ha 29 anni
Tiffany, ti piace questo berretto?
Sherlock Holmes - Verbano per Roberto Manzoni - Cappelli invernali - RMR
[QUOTE=Karman;660102]Scusate se mi permetto... maaaaa, indipendentemente dai giorni di ovulazione o meno, chi ve lo fa fare di correre certi rischi?:mumble:
Non sarebbe sempre meglio quantomeno usare il metodo del coitus interruptus?
Ok che
[QUOTE=Renella;660138]A te pare un sistema sicuro???
Per la cronaca spesso l'uomo ha perdite seminali anche prima del coito finale......... al di l
No ma hai ragione, in effetti "banale" non era il termine corretto. Io avrei voluto scrivere stupido, ma poi avrei anche dovuto spiegare perche'.
Indipendentemente dall'OT, anche perche' mi sembra scorretto rispondere "la prossima volta fai cosi'" a una ragazza che si informa, con evidente interesse, sulla possibita' di essere rimasta incinta, il metodo del coitus interruptus e' una grandissima minchiata, proprio per le ragioni spiegate piu' su da qualcun'altro piu' esperto di me. Senza polemiche.
Aggiungo che il commento "ok che e' piu' bello venire dentro" e' oltremodo volgare. Mamma mia, che gente :no:
si ma ripeto....cara Ragazza..sei contenta o no di un'eventuale gravidanza?Perchè non si è mica capito bene...
[QUOTE=tiffany;660156]b
[QUOTE=Renella;660159]E' sicuro? mi fa strano perch
Grazie mille ad entrambi per la risposta....
Resto ancorata alla miabuona vecchia pillola però... :) (anche se ultimamente spero che faccia cilecca... ihihihihih!)
io l'ho usato per sette anni, invece della pillola metti un cerotto in una delle zone indicata (braccia, pancia o fondoschiena...) ne cambi uno per settimana per tre settimane alla quarta non lo metti e arrivano.......poi riprendi il ciclo, e' comodo perche' non ci pensi per sei giorni, rimane attaccato anche se fai doccia palestra o che altro ed e' sicuro (cosi' dicono) come la pillola!!!!
scusate se ci ho messo un po' a rispondere.....sono un po' lenta...sara' l'eta', comunque io non ho mai avuto problemi, riesci anche ad attaccarlo in posti in cui rimane nascosto anche se sei in costume, io ora sono tornata alla pillola perche' il dr me ne ha consigliata una piu' leggera giusta con l'eta'!!!
Citazione:
come ti hanno già detto le altre è molto molto probabile...
Adesso...molto probabile....non esageriamo poerella.
Pillola, cerotto, anello ed iniezioni sono tutti ottimi metodi. Sconsiglio l'anello per la scarsa "praticità".
Il diaframma lo usano un casino negli USA ma fa schifo, e senza crema spermicida si rischia pure la gravidanza...la crema spermicida da sola è come dire "dammi un figlio".
Il preservativo è essenziale se non si conosce il partner, esiste anche quello femminile ma mi sembra una cagata.
La legatura delle tube mi sembra eccessiva, il salto della quaglia meglio evitarlo, il metodo ogino-knaus è come giocare alla roulette russa.
Comunque in consultorio info e visite gratuite e campioncini a go-go :)