Ahah.
Il prossimo esame marted
Visualizzazione Stampabile
Ahah.
Il prossimo esame marted
per me la hepburn
Per me Angiolotta! :D
Angelina Jolie.
(si possono proporre finaliste?se sì, io propongo Carla Bruni e ... cavolo, lo scrivo dopo, ora mi sfugge il nome!)
Just Audrey!
Angiolina
Audrey.
non ho dubbi: Audrey forever (che bella, che classe, che mito!)
Angiolina
Per me non c'é storia, Angelina non mi piace, la trovo addirittura caricaturale nel viso, di corpo é magra ma prosperosa nei punti chiave, quindi piace moltissimo, io preferisco più equilibrio anche là.
Audrey ha tutto perfetto, spaventosamente perfetta, unico neo gli occhi a cerbiatto, belli, però io preferisco gli occhi maggiormente allungati.
Cmq Audrey prende il mio voto a mani basse.
sarà un caso che (tranne me) le donne preferiscono la jolie e gli ometti la hepburn.
Aspettiamo altre eccezioni per confermare questa regola...
Audrey Hepburn.
La Jolie è sproporzionata, quando è truccata pesantemente la trovo quasi fastidiosa.
Mai andato pazzo per la Jolie, dico la Hepburn che non
Audrey Hepburn, senza nemmeno pensarci.
[QUOTE=Acquerapide;738641] Hepburn che non
Audrey Hepburn.
Per ora siamo 9-4 per Audrey...Angelina ha dinanzi una difficile rimonta.
Cmq bellarossa, io ho sempre notato il contrario, uomini per Angelina, donne per Audrey, infatti sono stupito.
angelina
Evidentemente non sei un uomo così atipico come pensavi.
(scherzo)
Io scelgo Angelina. Il Diavolo con i tacchi.
Audrey senza dubbio, se avessi messo la Theron ci sarebbe stata pi
Audrey Hepburn.
Audrey :love:
[QUOTE=Novembre;738679]Evidentemente non sei un uomo cos
La Jolie
12-7
Aspettiamo un altro po' poi iniziamo l'altra sfida, sbrigatevi a votare ;)
Audrey Hepburn.
Audrey... la Jolie la trovo inguardabile...
Audrey
La Jolie è una bellezza volgare, la bocca è esagerata, l'atteggiamento corporeo è di un'aggressività scoraggiante. Preferisco la costituzione fisica della Hepburn, la forma del suo viso, il colore dei suoi occhi, il suo non perfetto naso e le sue pose algide. E poi la foto è in bianco e nero ^^ Vincono sempre i morti ^^