:D Che ne dite di aprire un 3ad dedicato a tautaggi e piercing? Ne avete, ne vorreste? Vi piacciono? Vi fanno schifo? Che stile preferite (x i tatoo)?!
Visualizzazione Stampabile
:D Che ne dite di aprire un 3ad dedicato a tautaggi e piercing? Ne avete, ne vorreste? Vi piacciono? Vi fanno schifo? Che stile preferite (x i tatoo)?!
bh
ops
Non li amo i piercing... anche se ad alcuni donano, piccoli e in alcuni punti.
Non mi piace l'esagerazione.
io i prercing li odio..mi fanno porprio schifo..
invece i tatuaggi li adoro e presto me ne far
Non piacciono molto i piercing nemmeno a me...
Invece i tatuaggi... ce n'
i tatuaggi mi piacciono solo se piccoli...i piercing invece mi fanno impressione....specialmente quelli sulla lingua
ho intenzione di fare un tatuaggio....per
a me piacciono i piercing...
sopracciglio per l'esattezza
sui capezzoli e sulla lingua no
Piercing sulla lingua > all
io forse mi faccio il piercing al labbro:D
o sulla lingua..
nn mi ispira troppo...Citazione:
Originariamente Scritto da piccola vikinga:)
sotto al labbro si... magari a destra
tu intendi l'anellino al labbro?
A me non piacciono n
se vai da un cretino ovvio che ti viene l'infezione...
cretino pure tu che nn hai controllato se l'ago era sterile...
mi piacerebbe fare un tatuaggio
o semplice fantasia astratta sulla parte superiore del braccio o disegnarmi un drago attorcigliato su una rosa o una farfalla..
ma nn so se avr
una che conosco ce l'ha sul braccio...
non fa male... alla fine sono solo tanti pizzichi...
sar
nei bagni pubblici...
:asd: ci sono dei posti dove ci sono dei tizi simpatici che fanno tatuaggi...
spesso negli stessi posti si possono fare anche i piercing
a sacile a s. liberale ce n'
a s. liberale? oddio..ma dove? :confused: sono stata oggi ma non ho visto niente.
tu niente tattoo o piercing?
piercing sul sopracciglio...
se mi lasciano...
i tatuaggi non mi piacciono come tutte le cose definitive!
i piercing non mi piacciono perch
il mio tatuaggio
Ultima notizia da www.ansa.it
Legge contro far west dei tatuaggi
La formazione di chi opera, l'autorizzazione firmata dai genitori per i minori, multe per i trasgressori: ecco la pdl su piercing e tattoo. A presentarla, fin dal 2004, il deputato di An Antonio Mazzocchi. Il quale invita a riprendere l'iter e rivolge un appello a sindaci e prefetti: 'vigilate sulla pratica di tatuaggi e piercing in spiaggia, sono alti i rischi per la salute''. Materiali scadenti e scarse condizioni igieniche possono provocare infezioni, epatiti, anche l'Aids.
sperando che quelli che ci lucrano sopra, non possano pi
Ciao a tutti ragazzi....sono nuovo del forum....cmq a me piacciono molto i piercing: vorrei tanto farmelo sul sopracciglio ma i miei non vogliono...!mi piace molto anche sull antitrago ma ho paura che faccia male! i tatoo non mi piacciono molto per
io l'avevo all'antitrago e nn fa nulla vai tranquillo:) l'ho fatto 2 volte una xk
[QUOTE=Sunboy]Ciao a tutti ragazzi....sono nuovo del forum....cmq a me piacciono molto i piercing: vorrei tanto farmelo sul sopracciglio ma i miei non vogliono...!mi piace molto anche sull antitrago ma ho paura che faccia male! i tatoo non mi piacciono molto per
:D allora o questo sabato o la settimana prossima mi faccio il piercing alla lingua:approved:
...per la felicit
Ce l'ho..e non fa per niente male.
Lo scazzo è dopo ti si gonfia,parli come se avessi una patata in bocca,non riesci a mangiare...
gi
Guarda io dopo 2 giorni ho mangiato la pizza..con fatica ma l'ho mangiata..