Il mio ragazzo per Natale mi ha chiesto la trilogia dei pirata dei caraibi...per
Visualizzazione Stampabile
Il mio ragazzo per Natale mi ha chiesto la trilogia dei pirata dei caraibi...per
ma quanti soldi hai da spendere?????
Compra una benda nera per l'occhio e portagli la trilogia dei pirati con indosso solo quella...
google: potc merchandise o potc gadgets
enjoy
A breve sar
Se e' fiorentino e non vegetariano...direi una bella fiorentina al sangue innaffiata da un Chianti d'annata!
Gentilmente, mi presteresti mica 2-3000 euro Giovy ?
Dal gastronomico al sadomaso in un breve sbatter di ciglia.
Ahahahahahhaahhahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!! :rotfl:
Stupendi.
Beh Giovy... scusa ma credo che sia davvero, battute a parte, una bellissima cosa... organizza in casa (hai modo di avere una casa libera?) una bella cenetta a lume di candela... lo fai sedere, gli servi il cibo per lo stomaco e poi...... il dolce. ;)
Alt. Alt. Alt.
Giovy... non ti basta un chianti per fare la fiorentina.
Devi presentarti con la boccia di vino e il panozzo col lampredotto... (e la benda di cui sopra)...strasicando un p
Ahahahahahahaha e tu se' proprio tremenda, nina!
[QUOTE=Renella;866313]
Alt. Alt. Alt.
Giovy... non ti basta un chianti per fare la fiorentina.
Devi presentarti con la boccia di vino e il panozzo col lampredotto... (e la benda di cui sopra)...strasicando un p
In una di queste giornate afose... costringilo a salire su un taxi (o trovi un amico che vi ci porti... :asd:)che vi lascia ad un ristorantino sulla spiaggia (dove hai gi