prima che matt sposti di nuovi un mio thread...
premetto che la mia intenzione
Visualizzazione Stampabile
prima che matt sposti di nuovi un mio thread...
premetto che la mia intenzione
federica non si scorda mai.
Guarda, onestamente sei tu ad avere un'ossesione per la masturbazione, non chi la pratica.
La masturbazione rientra nella sfera sessuale, ma non e', e non sara' mai, in competizione con il sesso consumato nella coppia.
Trovo adolescenziali tutte le tue fisime, onestamente.
Devo dedurre che secondo te le donne non si masturbano?
Lessi un sacco di tempo fa un tuo post (forse tuo nn ricordo) il quale, era uno sfogo perchè un uomo si era permesso di invitarti a prendere qualcosa al bar, anzichè di dirti se avessi voluto uscire con lui, ora gli uomini oltre che giocare ai principi e usare un linguaggio adatto non dovrebbero neanche masturbarsi perchè ti da fastidio?????
Certe volte mi cascano i coglioni a leggere e a vedere certe cose, in Italia la masturbazione è molto diffusa più che da altre parti, le italiane per darla vie spesso sono dure, fin troppo spesso...e ci sono periodi in cui mi capita di masturbarmi, ma il problema penso che se tale deve essere inteso è di chi si masturba e di nessun altro, non hai voce in capitolo, nemmeno se la dai al tizio in questione. Ne sono affari tuoi in fondo.
io in un rapporto di coppia NON PENSO AOLUTAMENTE A MASTURBARMI...
se il mio uomo si masturba...magari per eccitarsi pensa a qualche troietta...e questo mi fa uscire dai gangheri....
kyra...io son certa che sia una fissa di voi uomini...e trovo assurdo che un uomo adulto possa masturbarsi tutti i giorni...
Preferisci, evidentemente, la masturbazione mentale.
Ne prendiamo atto.
Ah...aggiunta:
A- conosci poche donne che si confidano con te.
B- anche tu con queste generalizzazioni sessuali? tra l'altro inesatte, visto che la masturbazione è praticata tanto dagli uomini che dalle donne.
[QUOTE=medeaborghese;815786]io in un rapporto di coppia NON PENSO AOLUTAMENTE A MASTURBARMI...
se il mio uomo si masturba...magari per eccitarsi pensa a qualche troietta...e questo mi fa uscire dai gangheri....
kyra...io son certa che sia una fissa di voi uomini...e trovo assurdo che un uomo adulto possa masturbarsi tutti i giorni...
[QUOTE=HFturbointegrale;815783]Lessi un sacco di tempo fa un tuo post (forse tuo nn ricordo) il quale, era uno sfogo perch
Il pene e' mio e lo gestisco io.
[QUOTE=The Evil Twin;815787]Preferisci, evidentemente, la masturbazione mentale.
Ne prendiamo atto.
Ah...aggiunta:
A- conosci poche donne che si confidano con te.
B- anche tu con queste generalizzazioni sessuali? tra l'altro inesatte, visto che la masturbazione
noi in Francia diciamo
in alcuni casi....On n
[QUOTE=medeaborghese;815786]io in un rapporto di coppia NON PENSO AOLUTAMENTE A MASTURBARMI...
[QUOTE=medeaborghese;815799]forse
Vorrei scrivere qualcosa, ma la perplessità è tanta da causarmi una sindrome da tunnel carpale.
[QUOTE=*maira*;815802]ma daiiiiiiiiii, che discorso...x prima cosa dove sta scritto che in un rapporto no, e al di fuori del rapporto
[QUOTE=medeaborghese;815808]tesoro...sar
[QUOTE=The Evil Twin;815803]Non dubito del fatto che sia il tuo pensiero, e sono sicuro che anche altre donne (magari molte meno di quante immagini) la vedono come te....quello che per
Ho detto altre cose, insieme alla frase che hai citato. Non estrapolare a cazzo per piacere.
Comunque, oggi non ho proprio voglia di inacidirmi con una che non ha chiara la differenza tra masturbazione e sesso. Per me si chiude qui.
[QUOTE=medeaborghese;815816]"la masturbazione
Oddio... tutti i torti non ce l'ha...
Usciamo per un momento dal discorso: lo ha scritto medea.
Fino ad una certa et
Non ho detto di essere agitato, ho detto inacidito. Vedo che, oltre che nel sesso, la scarsa comprensione la dimostri anche in altri campi. L'italiano ad esempio. Ma no, dai, scherzo...lo so che era un tentativo di battuta pungente, il tuo. Se vado a cagare fa lo stesso? Mi
Non mi fraintendere, non ho mai detto che gli uomini con cui esce Medea sono normali.
Due volte al giorno, certo, non è una proprio normale per chi è maturo e magari sposato. Se ne parlava in generale, comunque, e quello che intendo è che non è una pratica immorale, non manifesta scarso interesse verso la/il propria/o partner, e se capita che uno si tiri una sega perchè gli va non è il caso di farne un caso nazionale.
[QUOTE=The Evil Twin;815825]Non mi fraintendere, non ho mai detto che gli uomini con cui esce Medea sono normali.
Due volte al giorno, certo, non
[QUOTE=Renella;815822]Oddio... tutti i torti non ce l'ha...
Usciamo per un momento dal discorso: lo ha scritto medea.
Fino ad una certa et
Non è che tu ti sia espressa proprio in tal senso...
certo che ogni volta che scrivo una cosa...succede un putiferio...penserete che lo faccia di proposito...ma non
Grazie per i complimenti...
però...ehm... però non si era molto ben capito dal discorso.
Specialmente quando puntualizzi che è inconcepibile che il tuo uomo la pratichi (in generale... quindi non ti riferivi alla quantità).
Beh... forse a 13-14 anni (almeno ai miei tempi... ora la cosa mi pare molto cambiata!) il ragazzino sta in bagno delle ore (x chi la capisce "toccati caruso, toccati... :asd:) mentre la ragazzina fa i cuori sul diario....Citazione:
e poi,cmq,sono altresì certa che ci sia una sostanziale differenza tra uomo e donna quanto al rapporto con la masturbazione.
E parlo dei miei tempi.
A 30, 35, 40 anni, medea, tantissime donne lo fanno normalmente, con una certa frequenza, o comunque liberamente (magari non ne parlano al bar all'angolo, ok... ma non si sta parlando di pubblicizzare la cosa...).
Magari su 10 uomini, lo faranno in 10 e su 10 donne lo faranno in 7... ma non stiamo valutando la percentuale, no?