Vorrei trascorrere una settimana in Grecia con il mio ragazzo, qualcuno pu
Visualizzazione Stampabile
Vorrei trascorrere una settimana in Grecia con il mio ragazzo, qualcuno pu
Paros, Naxos e/o Ios direi che potrebbero fare al caso tuo. Sono tutte isole delle Cicladi vicine tra loro, te ne potresti fare un paio.
[QUOTE=GiOvY;822645]we caro ti prender
Naxos è veramente carina..io sono andata circa 5 anni fà ed era ancora molto rurale..tranquilla e il mare stupendo..poi da lì puoi andare a Paros
[QUOTE=tiffany;822648]Naxos
[QUOTE=AdrianMaldonado;822647]Se il tuo ragazzo non pu
Vai a Creta, te la straconsiglio, i prezzi sono molto inferiori rispetto alle Cicladi, si mangia benissimo, il mare poi chettelodicoaff
[QUOTE=Malo Perverso;822703]Vai a Creta, te la straconsiglio, i prezzi sono molto inferiori rispetto alle Cicladi, si mangia benissimo, il mare poi chettelodicoaff
no corfù, io ci sono stato e non mi è piaciuta per niente...
a me sono piaciute in sacco paros, antiparos, ios e folegandros!
paros e fighetta e "in", antiparos, manco a dirlo, è esattamente l'opposto... piccolina, tranquilla e con un campeggio "hippy" bellissimo...
folegandros è molto bella, semideserta ma con dei baretti molto vivi nell'hora...
[QUOTE=Malo Perverso;822703]Vai a Creta, te la straconsiglio, i prezzi sono molto inferiori rispetto alle Cicladi, si mangia benissimo, il mare poi chettelodicoaff
sto cercando qualche appartamentino a Santorini, zona Kamari o vicino l
Volevi evitare Mikonos perch
Paros... bella... tranquilla (ma non troppo), con spiagge stupende, posti incantevoli.... e una buona vita notturna ma non esagerata.... :)
[QUOTE=Malo Perverso;833775]Volevi evitare Mikonos perch
Evidentemente non hai le idee chiare su come trascorrere le vacanze
Santorini e Mikonos sono le isole pi
[QUOTE=Malo Perverso;834582]Evidentemente non hai le idee chiare su come trascorrere le vacanze
[QUOTE=Malo Perverso;834582]Evidentemente non hai le idee chiare su come trascorrere le vacanze
[QUOTE=Anemos;835059]poi volendo c'