Sono solo curioso, se mi sbaglio sar
Visualizzazione Stampabile
Sono solo curioso, se mi sbaglio sar
il lifting e la Ferrari che ha in garage...........
a dire il vero non lo so, semplicemente perchè non l' ho votato.
Io non ho votato Berlusconi ma posso dirti cosa penso.
Ti posso dire che la maggior parte dei giovani che conosco di politica "non ne capiscono nulla" (per loro stessa ammissione) ma, nonostante cio', vanno a votare senza farsi un'idea propria finendo per votare quello che votano i genitori o quello che gli capita. Molti votano anche Berlusconi e vi assicuro che non sto scherzando, purtroppo.
Ovviamente questo e' quello che succede da me e spero vivamente che non sia un fenomeno generale altrimenti siamo davvero fottuti.
PS: Comunque una discussione simile c'era gia' ed e' finita inevitabilmente in un flame, se non ricordo male :D
gli elettori di berlusconi sono tutti imprenditori.
[QUOTE=Suzuki_Maruti_800;846209]Sono solo curioso, se mi sbaglio sar
Io sono giovane ma non ho votato Berlusconi, non saprei...:asd:
Comunque ogni volta che c'e' un 3d del genere non viene fuori nessun Berlusconiano convinto o qualcuno che non vota Berlusconi solo per togliere il potere dalle mani della sinistra.... :mumble:
Inspiegabilmente pero' non si sa come faccia a vincere...bah
un mio amico terrone mi ha appena detto che ha votato lega
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;846298]Perch
Non ho votato Berlusconi, ma credo che la gente si compra,con i soldi ,con le idee ,con le promesse.
Quelli che conosco,e che non si sono vergognati a dirmi che lo avrebbero votato , sono dei piccoli imprenditori.
Poi ci sono quelli che mi dicono apprezzano il suo modo di fare....
Chiedersi perchè hanno votato lui non mi pare mica tanto costruttivo,chiediamoci perchè non hanno votato altro....Perchè?
forse perchè nessuno ha il potere se non lui,forse perchè qualcuno ha deluso,forse perchè la gente ha votato di meno.
Forse perchè quelli che lo hanno votato sono quelli che hanno un posto sicuro?
Non saprei davvero.Ma lui era sicuro di vincere.Pare e sottolineo pare abbia avuto ragione.Io aspetterei per sicurezza.
Bah niente di nuovo sotto il cielo.
Tutti (dico tutti) quelli che conosco io che votano Berlusconi vengono da famiglie benestanti, problemi di soldi non ne hanno. Dunque possono permettersi di sbattersene di certi problemi che la gente ha.
[QUOTE=Cornolio;846338]Tanto per perdere tempo a rincorrere la disinformazione, ti rammento che l'indulto
"abbiamo"?
Sei un militante?
O sei come quelli che seguono il campionato sul divano e poi dicono "abbiamo vinto il campionato"?
[QUOTE=Solomon Kane;846370]Gi
brutta storia.
e dopo cuffaro un altro suo degno erede
[QUOTE=rubyn;846411]
vero, comunque in un governo di centrodestra non sarebbe passata nemmeno come proposta, perci
Sono curioso, rubyn, di veder come Berlusca risaner
[QUOTE=rubyn;846496]
Se avresti letto, e so bene che non l'hai fatto, avresti appreso che
1) Ho votato La Destra e non Berlusconi
2) La sinistra fa cos
[QUOTE=Cornolio;846338]Tanto per perdere tempo a rincorrere la disinformazione, ti rammento che l'indulto
[QUOTE=Bigio;846521]Se avessi un briciolo di cervello oltre quella faccia inespressiva capiresti che ho letto. E che non mi frega nulla di chi hai votato. E sapresti anche che berlusca ha gi
Capisci al volo le battute tu, eh?
E smettile di spammare cavolate. Se vuoi scrivere per penitenza una cosa cento volte, comprati una lavagna.