Utenti dementi e decerebrati, in poche parole il popolo di Apocalisse, a voi mi rivolgo
Levatemi un dubbio se potete, ma voi avete mai letto per intero un post di Susuche Suzuky senza essere assaliti da emicrania e tendenze suicide ?
Per carit
Visualizzazione Stampabile
Utenti dementi e decerebrati, in poche parole il popolo di Apocalisse, a voi mi rivolgo
Levatemi un dubbio se potete, ma voi avete mai letto per intero un post di Susuche Suzuky senza essere assaliti da emicrania e tendenze suicide ?
Per carit
Ammetto di averci provato ma di utenti incomprensibili ce ne sono già, e siccome sono grezza e ignorante cambio thread perchè mi rompo i coglioni a leggere delle robe pesanti e ricche di termini particolareggiati e incomprensibili ai più.
[QUOTE=Nuvolosa;849111]Ammetto di averci provato ma di utenti incomprensibili ce ne sono gi
un post per intero mai letto, solo paragrafi
Gi
io odio i giapponesi
Ti capisco...e poi il 3
[QUOTE=LaMadchen;849215]Ti capisco...e poi il 3
Ragazzi, ma io non ho mica capito chi
[QUOTE=EVOKar;849221]Ragazzi, ma io non ho mica capito chi
[QUOTE=Gabriele da Ningbo;849223]tranquillo
Mi ero ripromesso di aprire un 3d su questo personaggio, ma avrei voluto studiarmelo prima e non son mai riuscito a leggere più di una riga dei suoi post. Sicuramente sarà un nerd, sfigatissimo, età compresa tra i 20 e i 25, probabilmente studente di ingegneria. Pessimo insomma.
Io direi che e' sui 30, e con un lavoro ben pagato. Molto.
Alla scoperta dell' identikit .. al via le ipotesi .
Secondo me
Non ce la faccio, leggo una riga si e una no...tanto non si capisce un cazzo lo stesso.
30 :sisi:
ipse dixit
Adolescente complessato e brufoloso che non avendo "amichette" si spara .... ore e ore di manga e pensa di diventare interessante esprimendo concetti semplici in 150 parole anzichè 15.
Non si rende ancora conto che annoia!
Che tristezza
Che noia..che barba...:no:
dubito fortemente che abbia meno di 25 anni
Eppure lo invidio, difficilmente riesco a scrivere post pi
Gabriel è dura è dura....:no: ma una soluzione prima o poi si troverà.
All'inizio provavo a leggerlo ora lo salto completamente, nun lo reggo..
e avendo letto qualcosa all'inizio, non so a me fa paura, secondo me