http://magazine.libero.it/lifestyle/...i/ne8247.phtml
mi domando: "Al contrario di quello che si crede generalmente (e di ci
Visualizzazione Stampabile
http://magazine.libero.it/lifestyle/...i/ne8247.phtml
mi domando: "Al contrario di quello che si crede generalmente (e di ci
Credo che colui che ha parlato sia da considerarsi eretico o vittima di smania od impulsi irrefrenabili di protagonismo, come molti preti che si ergono a rappresentanti della Parola di Dio, sostituendosi alla fonte ufficiale delle interpretazioni dei testi sacri/religiosi, cioè la Chiesa Cattolica (per i credenti relativi ovviamente, cioè per i cattolici).
Comunque anche svolgere attività sessuale solo a fini procreativi e dopo il matrimonio rappresenta una fonte di piacere carnale, che quindi non è esclusa dai precetti comportamentali cattolici, ovvero da quanto afferma il Papa (a differenza della tesi sostenuta da quel monaco).
Sono le finalità e le modalità ad essere regolamentate, non l'attività sessuale in sè e quindi il piacere che ne deriva.
Naturalmente, qualora i consigli dispensati dal monaco, con immagini e disegni, concernessero l'attività fisico-sessuale in generale e fine a se stessa per mero godimento e piacere reciproco, senza alcun riferimento specifico e chiaro agli scopi ed ai modi, ritengo che il monaco stesso sia da espellere dall'organizzazione ecclesiastica cattolica, immediatamente ed in tronco. : D
Ma dove cavolo siamo arrivati?!?!?!
Comunque lo zucchero andrebbe dosato per evitare problemi di glicemia.
[SIZE="1"]Gi
Voglio Massimo TroisiCitazione:
Originariamente Scritto da Moana
:asd:
Tu e le tue dotte citazioni. Maledetta.
:/ Che ti aspettavi?Citazione:
Originariamente Scritto da Kyra
u.u
[QUOTE=Gala;879754]il napoletano
[QUOTE=The Evil Twin;879757]Il napoletano di Troisi & co lo
Mi sento improvvisamente affranto e deluso, anche se i potenziali effetti di tale piacevole distorsione linguistica sulla sensibilità altrui possono risultare positivi e strumentali, in specifiche circostanze. :/
Quanto al francese, nonostante una netta antipatia verso i francesi nell'ambito sportivo, esso appare un pò intrigante se proferito da un essere umano femminile, purchè la pronuncia sia elegante e raffinata in linea con un certo modo di comportarsi e relazionarsi, senza compromettere un'eventuale ed apprezzabile indole da maschiaccio.
La foglia di limone/la chioma dell'albero di limone e similiCitazione:
Originariamente Scritto da Gala
(:
Concordo con Evil Twin.. (=
[QUOTE=Gala;879774]"l
Francamente preferisco la lingua senza saliva piuttosto che la saliva senza lingua, tralasciando la situazione ideale in cui si fondono i due concetti senza mancanze alcune.
Considero melodici, intriganti, emotivi e sentimentali altri generi musicali e toni di voce/pronunce non tipicamente italici nè, tantomeno, napoletani. E' una questione di gusti personali. =)
vavavavav...viviviviviv...
uhm.
forse rende meglio cantata, ma credo di aver capito.
rimane il fatto che questa lingua mi (re)suscita...
in modo incredibile.
(e tu Evil smettila: uno perchè mi agiti, due perchè altrimenti inizierò a tempestarti di mp in cui domanderò traduzioni e modi di dire...:asd:)
[QUOTE=Gala;879793]vavavavav...viviviviviv...
uhm.
forse rende meglio cantata, ma credo di aver capito.
rimane il fatto che questa lingua mi (re)suscita...
in modo incredibile.
(e tu Evil smettila: uno perch
Credo che i regolari, tassativi e rigorosi 2,5 litri d'acqua naturale, bevuti giornalmente e ben distribuiti nel corso della giornata stessa, siano più che sufficienti per evitare inspiegabili azzeramenti della saliva, che comunque non si verificherebbero a prescindere, dato che dal vivo parlo (spesso mio malgrado) con la stessa periodicità con cui si sceglie un nuovo papa e quando mi accingo a farlo, per necessità anzichè agire silenziosamente, proferisco poche parole.
A me essa crea sconforto, desolazione ed indifferenza, sinceramente (sembra una lezione di fonetica a scuola), considerata l'esatta dizione della lingua italiana.
Non produce alcuna emozione, attrazione od interesse in me (anzi, mi risulta un pò fastidiosa, francamente), a differenza di altre lingue, stili/generi musicali e pronunce/toni di voce (soprattutto se gli stessi provengono da individui femminili), tenendo ben presente che mi sento a mio agio e soddisfatto quando non avverto tentativi altrui di resurrezione, anche nei miei confronti, salvo in casi ben specifici e limitati. =)
[QUOTE=The Evil Twin;879794]Ti agito? :asd:
Comunque...dieci centesimi a parola e sono a tua disposizione per traduzioni e modi di dire. Sulla storia, te lo dico subito, non sono preparato.
Il conto corrente su cui fare il bonifico
O__OCitazione:
Originariamente Scritto da Sousuke
Scendi un attimo dal gradino che utilizzi per sentirti più alto e guarda che hai scritto.
Questa:
Si chiama battuta. Sai cos'è?Citazione:
Originariamente Scritto da The Evil Twin
Suvvia, siamo qui per rilassarci. Rilassati un po' anche te. (;
l'acqua e' riciata