Il raduno romano
Visualizzazione Stampabile
Il raduno romano
[B][COLOR="Green"]Tesoro io non ti ho supplicato...ti ho spaccato le palle in milioni di milioni di milioni di pezzettini scongiurandoti di farmi da balia.
[SIZE="1"]Mi perdo nel parcheggio del supermercato...immagina cosa potrebbe succedere se mi lasci tutta sola in una grande citt
al massimo ti stuprano...
non sono stata nemmeno nominata...bravo bravo
Adrian, mi farebbe piacere sul serio conoscerti, ma salire apposta solo per te....va, cio
Avrei qualche dubbio
:rotfl:
Hey stronzoni...io ieri ho comprato i biglietti del viaggio della speranza.
6 ore di traversata...mortacci!!!
[QUOTE=EVOKar;940616]Adrian, mi farebbe piacere sul serio conoscerti, ma salire apposta solo per te....va, cio
Adrian, il programma completo... dov'
Che rompi che sei Dutch...il programma lo facciamo al momento...al max definiamo un orario e un punto d'incontro.
Io sarò in autostazione tiburtina alle 6.30 di venerdì...con Abdul.
Cercaci nei bagni pubblici di qualche bar o della stazione.
Ma bussa prima...eh.
Ah, il carissimo Abdul, per gli amici mazzabubù. Non ti preoccupare, in fondo è un bravo ragazzo.
Lo so
Io ci sarò; parto venerdì dopo pranzo, quindi conto di arrivare a Roma nel tardo pomeriggio. Fatemi sapere, il contatto msn è [email protected]
Tra poco parto.
Ma AxelTexasRanger non si riesce a contattare?
rubyn scrive:
potresti specificare nel topic del raduno che non ci sarò per un imprevisto dell'ultimo momento? thx.
[quote=Cornolio;941353]rubyn scrive:
potresti specificare nel topic del raduno che non ci sar
scusate ma davvero non potevo, e l'ho saputo il giovedì sera.
com'è andata?
Pochi ma buoni, direi...
Per ora vi mostro una foto di gruppo, penso siamo tutti facilmente riconoscibili, tranne una... Chi sar
Mah, non sono fotogenico e i capelli corti appena tagliati fanno l'effetto sbirro...
Comunque, come detto da Adrian, pochi ma buoni. Siamo stati veramente bene e ... adesso mi esce la lacrimuccia :(
Lascio al grande Adrian il racconto.
ho saputo che vi siete divertiti
In ogni caso, alle 13 di gioved
Appena arrivati in stanza, calumet della pace, cambio di scarpe per crudelia (le avevano venduto due destri...) e poi colazione con pizza al taglio e Peroni ghiacciata. Iniziano ora le lamentele della pugliese... mal di reni, mal di piedi, mal di culo (giuro che non c'entro nulla...), dove troviamo l'hotel, chiama qui, chiama la, mi scappa da pisciare... Al trecentesimo "mi scappa da pisciare" la conduco in uno squallidissimo bar, beviamo due caff
Una è Nuvolosa e l'altra con i capelli corti è nomade.
ti immaginavo diversa crudelia....
Ma ce la fai?
ha postato un suo book fotografico 2 settimane fa.
non l'ho visto.
è molto carina
Dimenticavo.
Al locale di Schicchi c'era Conogelato che infilava narcodollari nei perizomi di un paio di puttanoni russi.