:asd:
http://donna.libero.it/sotto_le_lenz...o-ne1409.phtml
...sar
Visualizzazione Stampabile
Trovo molto eccitante giocare con i peli di un uomo , fargli i ricciolini....
Certo , basta non sia come Lucio Dalla ,troppo peloso ma un uomo senza peli , rasato e lucido mi fa impressione, deve avere i peli al posto giusto .....;)
non sopporto gli uomini con la seconda maglietta...un pò nel petto ci stà...ma nella schiena nooooooo
[QUOTE=tiffany;950119]non sopporto gli uomini con la seconda maglietta...un p
Non credo proprio che i dreadlock abbiano qualche attinenza con la reale cultura gotica femminile nè che possano essere "mischiati" con tale estetica, in cui di solito i capelli sono tendenzialmente sciolti, neri e lasciati cadere sulle spalle, quando è possibile.
Le ragnatele sono frutto soprattutto di stereotipi estetici, a meno che siano da interdersi in modo figurato e riferito alla peluria in certe parti intime.
In tal caso credo che alcuni individui femminili, appartenenti a tale specie gotica, siano piuttosto maniacali e precisi nella depilazione e pure nell'igiene personale a livelli inverosimili, nonchè moderni culturalmente.
[QUOTE=Pulsar;950328]che non sia nelle orecchie per
Lo stile gotico od "oscuro" in realtà è soprattutto interiorità, introspezione, profondità spirituale e non solo mera estetica, come si potrebbe pensare ad un esame non accurato.
La stessa musica di riferimento non "rumorosa" od assordante ma spesso melodica e che mira a penetrare nell'animo ed alla meditazione ne è un'indicazione chiara.
Ci sono certamente persone che si vestono in un certo modo solo per il piacere di apparire/esibirsi od appartenere ad un gruppo di persone ma sono da considerarsi degli "intrusi" in quel mondo, che a causa loro viene snaturato ed è caratterizzato da una certa cultura, filosofia e stile di vita piuttosto profondi e purtroppo troppo spesso oggetto di stereotipi che si limitano all'estetica.
Inoltre alcuni di questi individui femminili, tralasciando i possibili aspetti gradevoli a livello estetico che dipendono dai propri gusti, hanno una cultura, educazione ed intelligenza oltre la media, tali da far impallidire gli altri comunemente ritenuti "normali" per come si vestono.
[QUOTE=rossorubino;950402]Dreadlock alias rasta vero ? No non fanno per me , sono tradizionalista ,
capelli corti o lunghi non importa, purch
[QUOTE=Kyra;950504]Capelli? Quali capelli?
Chi ha parlato di capelli?
E quanto devono essere lunghi ' sti peli , se devi fare i dreadlocks per eccitarti ?
Me ne vado, troppo sofisticato/a il signore/a sopra di me !
OFF-TOPIC
Qual'
Impedirti di accoppiarti con alcuni uomini?
Questo link potrebbe aiutare a trovare risposta ai tuoi quesiti "pelosi" http://it.wikipedia.org/wiki/Pelo.
Pare quindi che il vestiario possa sostituire in parte il pelo in alcune sue funzioni originarie per evitare sbalzi di temperatura eccessivi.
Comunque anche atteggiarsi non in modo istintivo è sempre contronatura ma serve per convivere civilmente.
C'è da dire che la depilazione accurata nelle parti intime, sia maschile che soprattutto femminile, può essere utile per permettere o facilitare lo svolgimento di determinate fasi del rapporto erotico-sessuale o di determinati atti nello stesso ambito. : O