Calciatore di professione, gigol
Visualizzazione Stampabile
Calciatore di professione, gigol
Sono favorevole affinchè lui "sputtani" e sbugiardi tutti in pubblico, anche se attraverso un mezzo che impedisca tecnicamente di risalire, in qualunque modo, alla sua identità.
Quindi quello che ha affermato non è sufficiente e non mi soddisfa.
Deve fornire prove certe e fornire generalità delle persone coinvolte.
In tal caso io mi divertirei un mondo, a prescindere che io difenda spesso il mondo dell'omosessualità (sia chiaro).
La verità deve prevalere su tutto, compresa l'ipocrisia, la disonestà e l'incoerenza generalizzata.
[QUOTE=Sousuke;960406]Sono favorevole affinch
L'interesse a sapere la verità sulle persone che magari in pubblico sono ipocrite ed incoerenti.
Devono subire le conseguenze di tale loro scelta a tutti i costi, anche perchè svolgono una professione che ha un risalto mediatico e pubblico non indifferente.
Mi infastidisce che queste persone mostrino una loro immagine in pubblico che si discosta da quella reale, anche tramite affermazioni di un certo tipo proprio sul tema in questione.
Tra l'altro sarebbe anche un bene nei confronti delle loro eventuali mogli, che evidentemente sono prese in giro e non conoscono la verità, fermo e restando che io ho sempre difeso il mondo dell'omosessualità (non però la falsità delle persone, che odio).
Consideralo una sorta di servizio svolto esclusivamente nell'interesse pubblico e di qualche privato (le mogli).
Molte persone mostrano una maschera che si creano ma nella realtà son ben diverse, un esempio lampante è il forum.
:dentone:
Come se non lo sapessi, purtroppo. =)
Dipende inoltre in che modo sono diverse. Io però non amo l'ipocrisia e l'incoerenza in generale, che si serve pure di ambienti virtuali.
E' una scelta che non condivido e che deve, anch'essa, subire delle conseguenze, come spesso le subiscono chi è sincero e non indossa maschere con gli altri.
Naturalmente l'informatore non dovrebbe guadagnare nulla dalla decisione di fornire tali informazioni (nemmeno in senso lato), altrimenti non sussisterebbe più solo l'interesse pubblico.
Deve esserci il mero piacere di farlo fine a se stesso e per il bene pubblico.
checcenefrega a noi dei gusti sessuali altrui io dico
Il problema è quando una persona afferma in pubblico di averne altri.
In tal caso andrebbe "sputtanato" e sbugiardato.
Quindi l'obiettivo non è colpire o sopprimere la riservatezza, che io difendo, ma l'ipocrisia e l'incoerenza delle persone quando sono con gli altri, decidendo liberamente di rinunciare alla propria riservatezza, almeno in parte.
Chi ha un ruolo un minimo pubblico o si comporta in modo ipocrita/incoerente in pubblico, qualsiasi sia il tipo di comunità di riferimento, deve pagarne le conseguenze in modo devastante.
Nel momento in cui decidi di affermare qualsiasi concetto in pubblico o di adottare certe scelte/comportamenti in pubblico si presume che corrispondano alla realtà.
E' una questione di interesse pubblico, non privatistico del singolo, e si fonda su certi principi a cui io tengo fermamente (sincerità e coerenza).
ma fammi il piacere và...i nostri problemi sono ben altri
e comunque io mi batto perchè son cazzi loro
Adesso si sta discutendo di questa questione.
L'esistenza di altri problemi ben più gravi non dovrebbe impedire di affrontare anche quelli meno gravi.
Io ho una mentalità diversa, non italica, e mi interessa che prevalga la verità su quanto gli interessati stessi hanno mostrato in pubblico (comportamenti e scelte di vita).
Ribadisco che è una questione di interesse pubblico.
Sono un figlio di puttana, stronzo e bastardo con chi se lo merita (cioè è ipocrita ed incoerente in sede pubblica per libera scelta, qualunque sia l'ambito), nonchè procederei in tal senso senza alcuna intenzione di guadagnarci qualcosa.
ettepareva che non venivi fuori ancora tu
Posto il mio parere sulla questione, come tutti gli altri (compreso tu).
[QUOTE=Sousuke;960428][FONT="Comic Sans MS"]
Io ho una mentalit
Veramente io non sto parlando della mia persona ed è difficile che io ami parlare di me stesso in generale, ovviamente se non citando un minimo di riferimenti necessari e generici, in tema col topic oppure talvolta richiesti dallo stesso topic, per fornire sostegno alle proprie tesi quando necessario, come qualunque utente e come si evolve qualunque discussione.
Quello che tu hai quotato è la mia visione sul tema del topic e non la descrizione off-topic della mia persona, ovviamente citando i principi a cui mi ispiro per essere più chiaro.
E' evidente che ho usato la prima persona singolare perchè sto parlando della mia visione sul tema in questione.
Quando parlerò di quella di altri userò la terza persona singolare o plurale.
Mi sembra ovvio.
Astrarre, sempre in linea con l'argomento non significa, parlare off-topic di se stessi.
Non avviare questioni personalistiche che non interessano a nessuno ed attieniti al tema del topic come, in realtà, ha proceduto il sottoscritto.
Non cominciamo.
Io credo che voglia solo farsi un p
Talmente squallido che...potrebbe essere vero.
Secondo me dal momento che alcuni calciotori della nazionale ecc guadagnano miliardi per tirare due calci e sono dei punti di riferimento per i nostri figli la loro vita privata non esiste pi
[QUOTE=oibaf6791;972659]Secondo me dal momento che alcuni calciotori della nazionale ecc guadagnano miliardi per tirare due calci e sono dei punti di riferimento per i nostri figli la loro vita privata non esiste pi
Vabbè, ma vi sembra davvero così moralmente grave che uno paghi o si faccia pagare per scopare?
Considerando le stime di quanti italiani vanno, ad esempio, a trans (mi pare sia uno su tre), mi pare pura ipocrisia dire: "fatelo, basta che lo tenete nascosto".
Beh, se vogliamo dirla tutta, io non ho particolarmente piacere che mio figlio emuli uno che magari ha moglie e figli a casa e con i suoi miliardi paghi qualcuno per fare sesso.
Perch
[QUOTE=Renella;972700]Beh, se vogliamo dirla tutta, io non ho particolarmente piacere che mio figlio emuli uno che magari ha moglie e figli a casa e con i suoi miliardi paghi qualcuno per fare sesso.
Perch
[QUOTE=Renella;972695]Un ragazzino di 6, 8, 10 anni ma anche 14 o 17, spesso vede nel calciatore il suo Dio...
Avete ovviamente ragione e non c'è dubbio sul fatto che non serve una cosa scritta su un giornaletto o su un sito per far diventare una persona in un modo.
Parlavo di un mio figlio ipotetico ma ovviamente anche io spero che sappia fare le sue scelte un giorno, indipendentemente dalla moda del momento o dalla star del momento.
Ma il giorno d'oggi non negate che ci siano tanti ragazzini che si fanno le cosiddette ore di coda per entrare al GF o per partecipare al casting X e che sono facilmente influenzabili (colpa dei genitori, ok, ma il fatto non cambia) e che sono ormai una serie di individui tutti uguali, fatti a stampo da ciò che la tv e i giornali han detto loro.
Inutile nascondersi dietro un: mio figlio sarà più intelligento e avrà un'educazione diversa.
La realtà non è dentro la singola casa.
Ok, ma non credo sia il moralismo di facciata (fare ma non dire) a poter salvare le nuove generazioni dal baratro dell'idiozia.
[QUOTE=oibaf6791;972659]Secondo me dal momento che alcuni calciotori della nazionale ecc guadagnano miliardi per tirare due calci e sono dei punti di riferimento per i nostri figli la loro vita privata non esiste pi
Ma io ero ironico, qualcuno frocio ci sarà pure forse ma non mi interessa e non vedo qual' è il problema.
La cosa che più mi risulta penosa, sinceramente è che dei genitori si considerano sani, e vogliono impedire a un calciatore (chi che sia) di sbattersi o farsi sbattere perchè potrebbe mal influenzare il propio figlio. Se arrivi a un tale punto consegna tuo figlio ai servizi sociali, non fai un euro di danno.