Visualizzazione Stampabile
-
Le calze..COLORATE..
http://s4.tinypic.com/zl4286.jpg
Le calze colorate stanno spopolando,sono la nuova tendenza dell'inverno 2008, la maggior parte delle volte le troviamo abbinate alle scarpe oppure agli stivali,soprattutto neri,che arrivano fino al ginocchio.
Cosa ne pensate? Le usate o le trovate troppo appariscenti?
Io non le sopporto,mi ricordano i cartoni animanti non s
-
Non mi piacciono.
Ma proprio neanche un po'.
-
Io ammetto di averne prese un paio viola, già che mi devo tirare a lustro a lavoro facciamolo con tendenza yeah!
No vabbe', a me non dispiacciono, ovvio che se le metti verdi, con una gonna gialla e il cappotto viola come la tipa che ho visto oggi fa ribrezzo, con un vestito nero, o una minigonna di jeans già cambia.
-
Diciamo che in colori sgargianti proprio non mi piacciono. Colori come il viola scuro o il bordeau scuro sono tollerabili. Personalmente, però, non le porterei mai, non mi ci vedo.
-
Dark la calza in microfibra fa miracoli..
-
Ne ho un paio bordeaux,ma non ho mai avuto il coraggio di metterle.
Preferisco i colori classici.
-
Anche a me piacciono se sono di colori scuri (viola, verde, bordeaux), mentre sono assolutamente insostenibili rosa, gialle o rosse.
Ovviamente non vanno abbinate a vestiti di colori assurdi, come diceva laZia.
-
[QUOTE=dark lady;962271]Diciamo che in colori sgargianti proprio non mi piacciono. Colori come il viola scuro o il bordeau scuro sono tollerabili. Personalmente, per
-
il problema è che in giro nessuna le mette di colori non troppo sgargianti...
di un viola scuro con un bel cappotto e una gonna non sarebbe male sai,non ci avevo pensato ad un tale abbinamento.
Domanda:le calze sono comode da tenere su??
-
A me o vanno troppo larghe o troppo strette.
Preferisco le autoreggenti (di quelle che si trovano da intimissimi che sono anche carine).
-
Concordo, anch'io preferisco le autoreggenti.
Ecco, mi piacciono molto quelle con motivi e disegni geometrici o floreali, ma sempre nere. Un tempo le avevo anch'io bordeaux, ma le ho indossate una sola volta.
-
[QUOTE=IL BOTTY;962291]il problema
-
[QUOTE=IL BOTTY;962291]il problema
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Revenge
A me o vanno troppo larghe o troppo strette.
Preferisco le autoreggenti (di quelle che si trovano da intimissimi che sono anche carine).
Vero.
Ho lo stesso problema.
Dovrei prendere tipo una quarta per la lunghezza delle gambe ma poi va a finire che mi stanno larghissime.
Le autoreggenti sono comode invece, anche se agli inizi qualche litigata c'
-
Concordo con Lamia.
Anche a me piacciono, e anche io odio i colori sgargianti.
Però ci sono degli abbinamenti che non sono davvero niente male. E ci sono tipi di calze scure moooolto eleganti :sisi: Le ho viste ultimamente da Calzedonia...
Però ammetto, un po scomode ci sono. Ma non è un buon motivo per non metterle, ecco.
-
:rolleyes:
io d'inverno le uso spesso...ne ho a righe, a tinta unita, una addirittura a pois...
devo ammettere che per
-
A me le calze colorate eccitano da morire, purchè ovviamente siano "en pandant" con il resto del vestiario e coerenti con lo stile indossato.
E' uno dei pochi elementi estetici, relativamente al vestiario, che è in grado di produrre in me irrazionalità gradevole.
Non è importante in sè il modello. E' chi le indossa e come le indossa ciò che conta. Servono gusto e stile, sempre.
http://crazyprofile.com/myspace_grap...mgs/emo036.jpg
-
[quote=Sousuke;962346][FONT=Comic Sans MS]A me le calze colorate eccitano da morire, purch
-
Citazione:
IL BOTTY
:asd:
'n che senso? :mumble:
E' brutta? E' troppo magra? Non ti piaccion le calze (quelle neppure a me)?
Io amo le calze colorate, eh eh. Mi piacciono i colori accesi e le calze in lana, preferibilmente parigine. Amo l'indaco, il giallo, il rosso, l'arancio. :asd:
Sar
-
è per le foto che posta sousuke..
-
Citazione:
IL BOTTY
Domanda:le calze sono comode da tenere su??
Botty perch
-
[QUOTE=LaZia;963095]Botty perch
-
[quote=LaZia;963095]Botty perch
-
We, io come ingegno uso le culotte U_U Sopra le collant, dico.
Non ci vuole la laurea, ecco.
E non si vedono, motivo per cui sono utilissime.
-
Le calze colorate son da teen.
-
Ci sono ragazze mentalmente mature, generalmente nella fascia di età fra i 20 ed i 30 anni, che le indossano ed alcune stanno anche molto bene.
Citazione:
IL BOTTY
è per le foto che posta sousuke..
E' la prima immagine che è sorta nella mia mente riguardo alle calze colorate ed ho cercato di trovarne un riscontro immediato su Internet.
Considero quella ragazza splendida e degna di essere ammirata in religioso silenzio, anche e soprattutto per la scelta della colorazione delle calze che risultano ben abbinate alla parte estetica rimanente (almeno dal mio punto di vista e secondo i miei gusti estetici).
-
Tinta unita no.. ma nere con qualche righetta grigia o colorata, o fondo bianco con qualche sprazzo di colore, o tutte un po' pazzerelle (senza mai essere troppo sgargianti) mi piacciono assai...
Le indosso si e no due volte l'anno, magari con un vestitino in jeans, ma ammetto di essere tra le pippicalzelunghe del reame. :look: