[size=3]escludiamo le TA (Trazione anteriore :P) poich
Visualizzazione Stampabile
[size=3]escludiamo le TA (Trazione anteriore :P) poich
mi astengo dal votare...
non saprei chi scegliere
le TP sono tutte delle ottime macchine, molto bilanciate, veloci e agili...
(non sto a parlare di ogni parametro che hai elencato perch
[size=3]Allora... premetto che voter
Con le trazioni posteriori mi piace girarci in pista. Per un utilizzo cittadino, opterei per una 4wd...
Sei troppo sinteti xilinx :D
enunciaci le tue idee:)
Lo so, a volte abbondo troppo col dono della sintesi :)Citazione:
Originariamente Scritto da Morpheus
come
[size=3]Siamo d'accordo allora
perch
non saprei... meglio tutte e 2 e via :sisi:
una e una dici?:D
Eccerto, avendo i soldi... ;) Una 4wd, o un piccolo suv, e una trazione posteriore.... :DCitazione:
Originariamente Scritto da Morpheus
Probabilmente io prenderei 2 Tp :asd:
4wd tutta la vita...
mia esperienza sono e rimangono il meglio, anche la migliore tp se parecchio cavallata non presenta mai una bilanciatura tale da assicurare una perfetta curva...ed il pi
[size=3]Perch
Aumentare l'impronta a terra non ti offre quel margine di sicurezza che fa il 4wd secondo me, io me ne accorgo quando passo dal BMW 5.30d touring (TP) ( con quindi una discreta massa sul retrotreno) all' A4 3.0 quattro (4WD).
La differenza
tp rulez...cazzoo quanto cammina la 360 modena :D :D
/fine ot
i SUV vengono usati per farsi vedere in centro
chi sarebbe quel folle da portare un X5 per i campi? al primo dosso graffi e bozzi qualcosa... i veri fuoristrada erano il Vitara, i Land Rover e i vecchi Range Rover ad esempio...
a parte che l'audi non ha un vero 4WD ma ha un TA che quando pattina sposta un po' di trazione dietro... quindi alla fine guidi un TA... per forza che ti senti sicuro :)
x5...ml...cayenne...solo i pazzi li userebbero per far fuoristrada :D
e fanno bene :)
quello che fa la rx-7
[QUOTE=Morpheus][size=3]escludiamo le TA (Trazione anteriore :P) poich
ma il pazzoCitazione:
Originariamente Scritto da mirko88