Alla camera
L'usciere.
- Scusi onorevole Pinco dove va con quell'indice di mano in mano? -:eek:
L'on.
- Non sai che oggi s'inaugura il nuovo metodo di votazione? -:p
- E poi l'onorevole Panco non pu
Visualizzazione Stampabile
Alla camera
L'usciere.
- Scusi onorevole Pinco dove va con quell'indice di mano in mano? -:eek:
L'on.
- Non sai che oggi s'inaugura il nuovo metodo di votazione? -:p
- E poi l'onorevole Panco non pu
[FONT="Comic Sans MS"]In chiesa, fra una cattolica simpatizzante anche dell'esoterismo ed un maniaco sessuale.
Si
E la parte che fa ridere quando arriva?
TUTTA fa ridere
metti caso che entri in una chiesa e vedi sti due tipi, già ridi.
Io assisterei volentieri a una scena così.
Ah, tipo quando entri in un luogo serio e vedi dei clown :asd:
[QUOTE=Sousuke;982122][FONT="Comic Sans MS"]In chiesa, fra una cattolica simpatizzante anche dell'esoterismo ed un maniaco sessuale.
Si
E' peggio di «La sai l'ultima?»
Sono ammesse anche battute spiritose su personaggi attuali o su accadimenti simpatici. faccio due esempi:
1). TOTTI : - Cosa fanno due caramelle in un campo? -
.....TUTTI: - Spazzatura -
.....TOTTI di nuovo: - No, si scartano -:asd:
2).....ANONIMO: - Perch
Crepuscolo, io direi che sul fatto di "far ridere" non è che le tue barzellette siano meglio di quelle di Zuzu...
Sousoke che racconta barzellette? queso si che fa ridere
:asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Mi manca sergio paoletti
[QUOTE=Sousuke;982122][FONT="Comic Sans MS"]In chiesa, fra una cattolica simpatizzante anche dell'esoterismo ed un maniaco sessuale.
Si
Penso che si stata raccontata sul forum solo due volte, compresa questa (forse l'ho pensata e postata anche nel topic dedicato al proprio libero pensiero).
Mi piace concentrare eventuali passate barzellette (postate in vari topic o citate in chat private) nel topic apposito.
Insomma hai fatto una battuta che consideri straaaafica e adesso hai intenzione di celebrarti il più possibile...
Veramente la mia intenzione era solamente quella di postarla assieme alle altre (anche se sapevo pochi l'avrebbero apprezzata perchè ognuno ha il proprio senso dell'umorismo), senza volermi autocelebrare o dover replicare, al fine di lasciare spazio alle barzellette degli altri.
[QUOTE=Sousuke;982356][FONT="Comic Sans MS"]E' umorismo stile Woody Allen, ovvero una sorta di ironia/sarcasmo e cinismo educato britannico che a me sorge abbastanza spontaneo.
L'importante
:rotfl:
Credo di conoscerla abbastanza e comunque è risaputo il carattere scontroso di chi si veste in un certo modo per questioni interiori o addirittura spirituali, quindi conosco anche le loro consuete reazioni con chi le deride.
La persona a cui avevo originariamente rivolto tale battuta aveva un'opinione antitetica.
A me la mia battuta sembra ispirata al tipico cinismo ed all'ironia educata, con allusioni sessuali, che Woody Allen è solito rivolgere a certi soggetti femminili.
E' una questione di punti di vista diversi.
Alcuni praticano Messe nere quindi non ironizzerei molto su di loro, perchè hanno una spiritualità alquanto pericolosa, profonda e sincera.Citazione:
Guarda che lui frequenta persone cative :afraid:
Tanto per rendere l'idea della persona.
Non sono proprio le classiche ragazzine modaiole che si incontrano nei locali e vestono con lo stesso stile.
Le conosco ma non le frequento spesso, almeno attualmente, salvo rare eccezioni.
Non ho altro da dire.
Comunque la mia intenzione era solo di postare una battuta, che poteva piacere o meno.
oh cavolo hai propio ragione.....
vuoi mettere il 5 volte campione del mondo di free fight:
URL=http://img19.imageshack.us/my.php?image=titoortiz.jpg]http://img19.imageshack.us/img19/7257/titoortiz.th.jpg[/URL]
che una darkettona....così:
http://img19.imageshack.us/img19/937...eymason.th.jpg
tu si che hai tutte le rotelle a posto. Lei si veste di nero, è cattiva.
[QUOTE=Sousuke;982430]Credo di conoscerla abbastanza e comunque
[QUOTE=Grudge;982437]e bravo, ti sei vestito da indiano a carnevale?
Per quanto ne sai, io potrei essere lo strangolatore di Duesseldorf.
Nooo Borgo, [COLOR="Red"]quella
Se si tralascia la muscolatura massiccia e la corporatura maschile sviluppata del soggetto da te citato (pratica uno sport comunque, quindi può anche avere un carattere non scontroso), direi che anche i soggetti di cui parlo possono avere una corporatura robusta (non ai livelli citati ovviamente) e li ritengo molto più pericolosi per i loro tratti psichici e spirituali.
Quindi è una questione più mentale che fisica, anche se possono essere anch'essi un pò robusti.
Non ho mai negato di avere tratti mentali un pò particolari.Citazione:
che una darkettona....così:
http://img19.imageshack.us/img19/937...eymason.th.jpg
tu si che hai tutte le rotelle a posto. Lei si veste di nero, è cattiva.
I Garbage sono un gruppo hard e dance/rock, quindi non dark nel modo più assoluto.
La loro cantante, Shirley Manson, è gradevole, veste spesso di nero ma non esattamente col tipico stile dark/gotico e non mi sembra proprio una dark.
E' una dilettante al confronto di chi parlavo, anche a livello di psiche, cattiveria e scontrosità (non sempre chi veste di nero è cattivo comunque).
Anche se tu lo fossi confermerei quanto già detto.
Non credo possano esistere al mondo persone più pericolose, potenzialmente, dei credenti in un culto occultista e che praticano Messe nere.
No ho mai festeggiato il Carnevale, se non partecipando a qualche festa fra darkettini/darkettine con musica dark fin da ragazzino molto giovane (visto lo stile non erano necessari travestimenti, che al limite si limitavano ai vampiri/streghe/templari e soggetti similari).
Successivamente partecipavo sempre ad eventi o raduni similari nelle settimane precedenti o successive a tale ricorrenza, come anche attualmente anche se con meno frequenza.Se fosse una vera dark, sia a livello estetico che soprattutto interiore, per me diventerebbe solo più interessante.Citazione:
Nooo Borgo, quella è Shirley Manson dei Garbage, non me la fare insozzare :(
Questione di gusti personali. : D
Ebbasta! sempre a tirartela stai?
Posta una "barzelletta calda" visto che non puoi contenere la tua strabordante comicità
Ero serio e non comico, almeno per chi conosce l'argomento di cui parlavo, nonchè volevo solo precisare senza autocelebrarmi.
Non scherzavo quando dicevo che c'è chi apprezza veramente tanto il mio umorismo.
E' sempre una questione di sensi dell'umorismo diversi.
Comunque posto una barzelletta "calda".
Lui: "Posso baciarti sulle labbra?".
Lei: "Non vedi che sto mangiando e bevendo?"
Lui: "Non intendevo quelle della bocca."
Lei: "..."
[QUOTE=crepuscolo;982325]Dai, per
[QUOTE=Sousuke;982453][FONT="Comic Sans MS"]Ero serio e non comico, almeno per chi conosce l'argomento di cui parlavo, nonch