Come volevasi dimostrare, lo stupido moderatismo di una generazione
nata e cresciuta toppo bene sta riportando l'Europa nel baratro dei
nazismi e dei fascismi.
Per chi ha un minimo di cervello,
Visualizzazione Stampabile
Come volevasi dimostrare, lo stupido moderatismo di una generazione
nazismi e dei fascismi.
:afraid::afraid::afraid:
Per l' Italia ormai, è troppo tardi. Hanno vinto loro. Salvo manovre estreme e avvenimenti estremi, ormai sono parte integrante del sistema politico. Oltretutto non mi sembra neanche che abbiano nascosto fortemente i propi ideali, almeno non da TOT anni a questa parte. Troppe volte i loro politici e parlo quasi all' unanimità hanno avuto uscite xenofobe e che non lasciavano spazio a bugie. Chi voleva capire ha capito. Se hanno tutti questi consensi è perchè evidentemente alla gente piacciono le loro idee, sia quelle fasciste che quelle meno estremiste.
Forse in Europa hanno capito che la sinistra non
[QUOTE=vincenzo.s;987471]Forse in Europa hanno capito che la sinistra non
[QUOTE=borgo_pio;987472]Hai propio ragione, ci servirebbe Mussolini........:no:
In fondo si sa che il sottoproletariato sociale
[QUOTE=vincenzo.s;987473]Tu trovi? Secondo me invece il sottoproletariato
[QUOTE=borgo_pio;987475]Infatti, sai perch
CHE BELLO!! RITORNA IL DUCE!
ahaha, ma che bel cortometraggio inventato :D
saluti
[QUOTE=vincenzo.s;987485]si parla del 1943 anno in cui Mussolini ebbe la sfiducia del gran consiglio (leggi ogni tanto libri di storia), per cui gli italiani erano "liberi" di fare ci
[QUOTE=vincenzo.s;987485]Rispondo tranquillamente e civilmente come non sei abituato a fare tu e i tuoi amichetti leninisti o cheguevaristi (fai tu poco mi interessa)...all'epoca dei partigiani l'Italia era quasi libera...si parla del 1943 anno in cui Mussolini ebbe la sfiducia del gran consiglio (leggi ogni tanto libri di storia), per cui gli italiani erano "liberi" di fare ci
[QUOTE=spleen;987497]:rotfl:
Ma gli stessi comunisti che giocavano a fare i partigiani reprimendo la loro vera natura fascista e che nello stesso anno divennero repubblichini?
s
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;987457]Come volevasi dimostrare, lo stupido moderatismo di una generazione
nazismi e dei fascismi.
[QUOTE=mat612000;987514]Borghezio conta come il due di briscola.
Onestamente, Piotr, con a capo del governo una persona che accentra potere economico, politico e mediatico e che
Gli italiani non sono tutti imbecilli!!! Senz'altro lo sono per
Perchè,voi di sinistra,non vi chiedete mai perchè l'Italia ( e l'europa ) sta andando verso il fascismo,secondo voi,secondo me no.
Io lo vedo solo come un normale processo di difesa del proprio territorio.
Cosa che voi di sinistra non fate.
Già, occorrerebbe informarsi prima di parlare.
Ad esempio si scoprirebbe che le prime azioni partigiane cominciarono nel 1942, un anno e mezzo prima dell'armistizio.
Ma difesa di cosa? :rotfl:
[QUOTE=Xilinx23;987543]Gi
Assolutamente no.
Però non penso nemmeno che in Italia si stiano riempiendo delle fosse comuni nel senso che intendi tu.
Studiando la storia e informandosi sui fatti e sulla cronaca, si possono continuamente trovare similitudini e analogie tra fatti diversi e periodi storici diversi.
Prendere però pari pari dei fenomeni sociali e politici nati ormai quasi un secolo fa e trasportarli ad oggi mi sembra molto azzardato.
A me, personalmente, il paragone fatto in questi termini non aggiunge nulla, anzi direi che toglie molto alla comprensione del presente.
[QUOTE=LA RO;987540]Forse la "forma mentis" sinistroide , dopo la strage di Ekaterininburg, si
[QUOTE=Gloucester;987563]Ekaterinburg (hint: citt
[QUOTE=mat612000;987557]Assolutamente no.
Per
il tg4 non lo guardo perch
alcune immagini del congresso:
la meloni ci parla delle dimensioni artistiche del proprio amante
http://www.corriere.it/Fotogallery/T...o/28/PDL/2.JPG
elio vito chiama a gran voce italo bocchino
http://www.corriere.it/Fotogallery/T...L/3_133125.JPG
fini che evacua le rispettive differenze e concretizza gli sforzi di unità
http://www.corriere.it/Fotogallery/T.../28/PDL/12.JPG
la carfagna che, vabbé la carfagna
http://www.corriere.it/Fotogallery/T.../28/PDL/20.JPG
sento che mi prenderò una bacchettata sulle dita. nel balletto di numeri 80 milioni sembrano tanti anche a me e le stime approssimano a decine di milioni cosa abbastanza aberrante IMHO, tanto da farmi disinteressare al computo, ma i gulag mica li hanno chiusi nel '18. non ho capito io a che ci riferiamo?
[QUOTE=lady cotard;987643]la carfagna che, vabb