Parlando una sera con LaSte abbiamo pensato ad un raduno per gli utenti piemontesi da tenere ad Asti ( ma vanno bene anche altre localit
Visualizzazione Stampabile
Parlando una sera con LaSte abbiamo pensato ad un raduno per gli utenti piemontesi da tenere ad Asti ( ma vanno bene anche altre localit
Credo che esista un sottoforum specificatamente dedicato ai raduni forummistici http://www.discutere.it/forumdisplay.php?f=44.
Comunque l'iniziativa è interessante. La pizzeria è preferibile all'agriturismo, se si intende evitare quelle inservienti non giovanissime ed invasive/impertinenti, talvolta vestite pure male e non graziose.
Io potrei venire con un esemplare femminile piemontese (a scelta) ma solo per rompervi le scatole per tutta la serata, terminandola con una rissa (in cui si strappano i vestiti vicendevolmente o ci si lancia il cibo e pezzi di pizza) o la mia espulsione per manifesto non gradimento.
[QUOTE=Sousuke;993502][FONT="Comic Sans MS"]Credo che esista un sottoforum specificatamente dedicato ai raduni forummistici http://www.discutere.it/forumdisplay.php?f=44.
Comunque l'iniziativa
urca!
O ciao SAgitto,allora..dove li portiamo a mangiare sti utenti??
Per la pizza si potrebbe andare alla rosa blu o a neive,se si sceglie l'agriturismo ce ne sono molto buoni a rocchetta o a rocca d'arazzo,ma se tu conosci altri posti sono ben accetti.
C'è anche l'osteria della pompa ma li bisogna prenotare tre mesi prima.
Ma che pizza Ant
Ok,ci penso io.
dal kebabbaro vicino alla stazione.
m
Non è proprio cucina tipica piemontese...
il "Concordia" a San Martino Alfieri l'è bun da spendi poc :sisi:
Non lo conosco,per me va bene,è vicino al pub vero?
pub? boh, non saprei... forse ti confondi con Magliano Alfieri...
Si,mi confondevo con magliano.
E cosa fanno di tipico al concordia?
Sono proprio così, con la differenza che dal vivo penso ed agisco in tal senso ma parlo raramente.
Era un commento e non una proposta. E' già difficile che mi incontri con persone conosciute dal vivo, quindi figurarsi su un forum, sempre salvo rare eccezioni.
Comunque io avrei pensato ad un elettro-club con annessa pizzeria, con una musica assordante e davvero graziose inservienti, così ci si lustra bene gli occhi.
Altro che una comune pizzeria, osteria o locanda medievale.
Io avrei scelto d'istinto l'osteria della pompa. Sembra piuttosto intrigante.
Ci sono stato per motivi vari ma è un pò difficile che ci siano gli elettro-club notturni con la musica tedesca ed i frequentatori che io intendo.
Comunque buon raduno e pasto notturno. Molestate tutte le utentesse che non daranno il consueto "bidone".
Uh che bello...lo dico al Maldonado...
Comunque non contate troppo su quella ZOccola della Zia.
Sono due mesi che la cerco e non la trovo [cit.]:asd:
Raduno ad Asti?
Potrei essere interessato. :sisi:
tengo presente...una cena nn si rifiuta
Non è semplicissimo da definire, Libero.
Nella peggiore delle ipotesi (niente playoff) finisco i primi di luglio, ma resta comunque da capire (ed a oggi ancora non so le date) quando si gioca il flag. Altra disciplina che comunque mi prende qualche week end. Nella migliore, invece, si parla di metà luglio. Fermo restando il discorso flag.
Non voglio mettervi vincoli. Voi organizzate. Se riesco vengo molto volentieri.
Lascia stare sabato sera, quell'handiccappato dell'amico del mio ragazzo mi ha trascinato in una serata di minorenni rincoglionite e arrapate.
Ho pure litigato con un buttafuori rincoglionito skin e un barista simpatico come una pigna in culo.
Comunque una sbronza con Evil mi piacerebbe prenderla:asd: Però dipende quando, il mese di maggio ce l'ho praticamente pieno, tra matrimoni riparatori, tra matrimoni in famigggghia, il mio compleanno e relative grigliate etiliche
[QUOTE=libero;993882]Ola Myrr,come stai,
L'assenzio, picio :rotfl:
Mi stronchi? :look: