[I]Sabato il rito civile, poi le foto, infine la fuga con l'autista della macchina nuziale
"Chieder
Visualizzazione Stampabile
[I]Sabato il rito civile, poi le foto, infine la fuga con l'autista della macchina nuziale
"Chieder
A me fà piu' specie il marito che, seduta stante, ha avuto la freddezza di pensare al giudice e ai danni.
[QUOTE=conogelato;1003121]A me f
Ahahahahahahahaha no. Ma te nelle stesse condizioni saresti stato cosi' lucido? Perdi l'amore della tua vita a quel modo e pensi al conto del ristorante?
Bah.
Quanto siete stronzi, è logico che la donna in questione è vittima della primavera!Mica è colpa sua se è affetta da troiaggine, è la stagione.
[QUOTE=LaZia;1003133]Bah.
Quanto siete stronzi,
[QUOTE=LaZia;1003133]Bah.
Quanto siete stronzi,
Più che il cuore sembra che siano state le ovaie a portala da un'altra parte, a meno che lei provi veramente un sentimento profondo per l'amico in questione (si tratterebbe di una circostanza non comune).
Anche se improbabile, se fosse accaduta a me una simile pantomima ridicola sia l'amico che la sposa avrebbero finito di vivere serenamente per il resto della loro esistenza, anche a causa della probabile presa in giro attuata con l'ultimo sms asettico tramite il telefonino.
Poco ma sicuro.
Mah, dieci mesi o dieci anni, quando ti arriva la botta in testa (innamoramento per un altro) non
In quello cattolico, almeno, c'e' il corso pre-matrimoniale: I fidanzati sono invitati a riflettere seriamente sul passo che stanno per compiere, a vagliare tutti i pro e tutti i contro, a considerare che non ci si sposa, SOLO, per passione......
un corso prematrimoniale ha un'utilità relativa se non sai com'è il/la partner a letto
Solo per chi attribuisce un'importanza essenziale al sesso fine a se stesso ed è, eufemisticamente, un po' superficiale, dato in un rapporto amoroso dovrebbe esserci ben altro che mera complicità sessuale, altrimenti quando la passione scemerà non ci si potrà lamentare dell'inevitabile crisi coniugale.
io ho fatto guidare l'auto nuziale a mio cognato, avrò fatto bene?
[QUOTE=Sousuke;1003416][FONT="Comic Sans MS"]Solo per chi attribuisce un'importanza essenziale al sesso fine a se stesso ed
pochi mesi, ma non sono fuggito con mio cognato.
La mia risposta è dipesa da quanto ho letto (non di fretta) ed era attinente all'argomento trattato.
Hai parlato di un'utilità relativa di un certo tipo di corso prematrimoniale in assenza di sesso, sottintendendo quindi che il fattore determinante od essenziale per il tradimento/fedeltà dovesse essere altro, cioè il sesso o la complicità sessuale.
Io ho sottolineato che tale ragionamento ed eventualità sono più propri di chi ha una ben determinata concezione della sessualità e dei rapporti amorosi non propriamente in senso profondo, in generale (quindi non mi riferivo a te).
Postare ed argomentare in modo serio ed articolato direi che è l'esatta antitesi del troll (che di solito ricorre a frasette corte poco coerenti fra loro e provocatorie), come non lo si è solo perchè si hanno certe idee minoritarie in tema di sessualità.Citazione:
se non sono chiaro nemmeno stavolta, lascia perdere perché ho lasciato il mangime per troll negli altri pantaloni.
Probabilmente sarebbe bastato che la sposa avesse due dita di cervello, e che entrambi avessero attivato i neuroni prima di decidere di sposarsi.
Troppa gente non è in grado di far riappacificare mente e cuore.
Il guaio
[QUOTE=Sousuke;1003450][FONT="Comic Sans MS"]La mia risposta
Daniela, anche noi eravamo timorosi prima del corso e succubi degli stereotipi che lo descrivono barboso e inutile: E' stato una meraviglia, invece! E ci ha aperto orizzonti e prospettive che non conoscevamo......
Grudge, una persona la si ama per quello che e', non per quello che sà fare a letto.
Oggi prima si và a letto con la persona amata e poi, semmai, vengono prese le decisioni sul futuro del rapporto. Converrai con me che si carica la sessualità di un'aspettativa smisurata, in sostanza strumentalizzando la persona. Se invece l'intimità e' la naturale evoluzione di qualcosa di profondo che i partner hanno iniziato a coltivare a monte.....tutto diviene armonia, sintonia, realizzazione di se'!
tutto sommato resto della mia idea circa il corso prematrimoniale.
tornando in topic, per quanto ne sappiamo, i tizi dell'articolo potrebbero essere stati i primi della classe a quel corso...
L'importante
dall'articolo si evince che fosse un matrimonio con rito civile